Programmi TV

Tutti i sospetti su mia madre film stasera in prima visione su Rai 2: la trama

utti i sospetti su mia madre film stasera in prima visione su Rai 2: la trama del film in onda oggi 1 settembre 2018


Continuano i sabati in giallo di Rai 2. Cosa potrete vedere questa sera sintonizzandovi sul secondo canale? Il film scelto per il primo settembre 2018 si intitola Tutti i sospetti su mia madre e andrà in onda in prima visione.  Come potrete capire dal titolo, le due protagoniste sono una giovane ragazza e sua madre. La giovane Maddy pensa che sua madre sia fin troppo protettiva con lei; non le lascia il suo spazio e non le permette di vivere la vita di una semplice adolescente. Maddy arriva a descrivere sua madre come una sorta di stalker. Ma che cosa c’è dietro l’atteggiamento di questa mamma che arriva a essere così protettiva con sua figlia, un segreto che la giovane Maddy per caso ignora? Vi raccontiamo come sempre facciamo delle anticipazioni che ci rivelano la trama del film Tutti i sospetti su mia madre.

Con la regia di Doug Campbell recitano i seguenti attori: Jennifer Taylor (Shameless), Danielle C. Ryan (Beautiful nel ruolo di Stephanie da giovane e Senza traccia), Mia Topalian, Kevin Scott Allen, Susan Beaubian, Leith M. Burke, Sergio Carmona (Criminal Minds) e Juliana Destefano.

FILM STASERA SU RAI 2 TUTTI I SOSPETTI SU MIA MADRE: ECCO LA TRAMA DEL FILM IN PRIMA VISIONE QUESTA SERA 

Maddy è una giovane liceale che sembra non andare per nulla d’accordo con sua madre. Claire infatti è una mamma iper protettiva che non riesce a staccarsi da sua figlia e arrivo persino a seguirla per scoprire che cosa sta combinando. Maddy non tollera questo atteggiamento da parte di sua madre e le cose precipitano quando la ragazzina inizia a uscire con un suo compagno di classe. Sua madre sembra essere contraria e anche intenzionata a far si che questa relazione non abbia un futuro. 

Tutto degenera una sera quando la madre di Maddy si presenta a una festa e minaccia il suo amico. Gli dice che deve stare lontano da sua figlia e arriva persino a minacciarlo di morte. Maddy è sconvolta per quello che è successo ma non immagina neppure che il peggio deve ancora venire. La mattina seguente alla festa infatti, il corpo del ragazzo viene ritrovato senza vita. Si tratta di un omicidio. 

Tutti gli indizi sembrano condurre a Claire, del resto c’erano anche moltissimi testimoni che hanno visto la madre della ragazza minacciare la giovane vittima. La polizia sembra indagare solo su Claire e anche Maddy è convinta che sia stata sua madre a uccidere il suo giovanissimo fidanzato. E’ davvero così?

Non vi riveliamo il finale, appuntamento a stasera con Tutti i sospetti su mia madre il film scelto da Rai 2 per questo sabato di inizio settembre. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.