Programmi TV

Uomini e Donne news: confronto acceso tra Luigi nuovo tronista e Sara, la sua ex

Uomini e Donne news: confronto acceso tra Luigi nuovo tronista e Sara, la sua ex. Ecco che cosa è successo nella prima registrazione del 31 agosto 2018


C’è davvero molto da raccontare sulla prima registrazione di Uomini e Donne. Il 31 agosto 2018 infatti è stata registrata la prima puntata del trono classico con la presentazione dei nuovi tronisti. Tra questi anche Luigi Mastroianni. Ma per l’ex fidanzato di Sara Affi Fella, non c’è stato solo il momento della presentazione, ma anche quello di un confronto con la bella modella. Sara Affi Fella infatti era presente in studio e Maria De Filippi ha iniziato subito dalle note dolenti di questa storia-non storia. La stessa conduttrice infatti ha definito la “relazione” tra Sara e Luigi, come quella più breve di una coppia nata a Uomini e Donne. A conti fatti i due ragazzi si sono visti poche volte e, anche se è brutto da dirsi, non hanno neppure avuto un rapporto intimo, una cosa strana per due giovani ragazzi che per sei mesi si sono visti solo di fronte alle telecamere e che probabilmente avrebbero voluto conoscersi anche in quel senso. E se è vero che Sara ha detto più volte di essere una donna all’antica e fa bene a portare avanti i suoi principi, anche Luigi è una persona per bene ed era pronto a rispettare i tempi di Sara. Il vero problema, come ha spiegato il nuovo tronista, era nella mancanza totale di interesse di Sara che, a quanto pare, ogni volta che stava insieme con lui aveva qualcosa che non andava.

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: IL CONFRONTO TRA SARA AFFI FELLA E LUIGI MASTROIANNI 

Una volta le faceva male la pancia, l’altra volta le faceva male la testa. Insomma i due non hanno vissuto neppure un attimo di questa storia anche se hanno raccontato in due modi totalmente diversi il periodo passato insieme alla redazione. Neppure per Maria è stato facile comprendere quello che è successo tra i due ma è chiaro che non ci sia stato nessun interesse una volta finito il programma. Luigi, come ha detto anche in altre interviste, è convintissimo che a Sara non piacesse nè lui e neppure Lorenzo e che la sua sia stata una scelta di circostanza. Sara ovviamente si difende e difende quello che lei provava, raccontando la sua versione dei fatti. Non è stato però semplice perchè se Sara, a maggio aveva lasciato lo studio tra le ovazioni del pubblico, dopo un video dai contenuti profondi, adesso si ritrova tutti contro, opinionisti inclusi.

In ogni caso Luigi e Lorenzo sono pronti a voltare pagina e insieme faranno questo percorso, di nuovo fianco a fianco ma sul trono! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.