Programmi TV

Marco Liorni commenta la nuova edizione de La vita in diretta

Marco Liorni commenta la nuova edizione de La vita in diretta . Ecco le parole del conduttore che fa il suo in bocca al lupo a Francesca Fialdini e Tiberio Timperi


Marco Liorni ha lasciato La vita in diretta con la promessa forse che per lui ci sarebbe stato un posto di prestigio, magari nella fascia pre serela di Rai 1. Una circostanza che Marco non ha mai smentito in modo fermo ma che non ha mai neppure confermato in modo esplicito. Nella sua ultima intervista a Vanity Fair ha spiegato di essere andato molto vicino alla fascia pre serale, anche quando era in Mediaset ma che evidentemente per lui non è ancora arrivato quel momento. Ha lavorato quindi tutta l’estate al suo nuovo programma, Italia sì che andrà in onda dal 15 settembre 2018 su Rai 1 e spera di far bene nella nuova collocazione, quella del sabato pomeriggio appunto. 

In questi due tre giorni, ha avuto modo di vedere le prime tre puntate de La vita in diretta? Risponde a questa domanda nell’intervista per Vanity Fair e fa anche un in bocca al lupo alla nuova coppia del pomeriggio di Rai 1. 

MARCO LIORNI COMMENTA L’ESORDIO DELLA COPPIA FIALDINI-TIMPERI A LA VITA IN DIRETTA

Marco Liorni ha avuto modo di vedere le prime puntate de La vita in diretta? “Stavo lavorando e sono riuscito a seguire solo gli ultimi venti minuti e, anzi, approfitto per rifare un grosso in bocca al lupo a Francesca, a Tiberio e a tutto il gruppo di lavoro. La Vita in Diretta è un programma tosto, faticoso ed è normale che, dopo sette anni, senti un po’ la differenza” una differenza che anche il pubblico ha notato e sono molte le persone a sentire la nostalgia di Marco, manifestando la loro delusione sui social. 

A proposito di eventuali screzi con Tiberio Timperi, Liorni chiarisce che non c’è nulla di vero: “Non ci sono mai stati problemi e, infatti, scherziamo anche fra noi. Stiamo lavorando per fare le cose bene e, alla fine, conta molto di più quello che si sta creando piuttosto che qualche piccola incomprensione del passato.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.