Programmi TV

Elisa Isoardi ringrazia Antonella Clerici e tenta di far dimenticare i vecchi protagonisti (Foto)

Il doveroso grazie di Elisa Isoardi ad Antonella Clerici a inizio puntata de La prova del cuoco (foto)

elisa isoardi


Possiamo promuovere Elisa Isoardi (foto) per il suo debutto a La prova del cuoco, non c’è dubbio che nel suo ritorno al cooking show abbia preparato tutto nel dettaglio senza tradire grandi emozioni, a parte la sorpresa della sua mamma e gli attimi di veloce tensione mostrati quando c’era più di un momento di silenzio causato dalla normale lentezza dei protagonisti in cucina. Ci ha sorpreso con il balletto e canticchiando e a inizio puntata ha subito voluto ringraziare Antonella Clerici. “Vorrei salutare la mamma di questo programma, una grande professionista e una grande donna” ha commentato Elisa Isoardi aggiungendo “Grazie per tutto ciò che hai fatto, porteremo avanti il tuo lavoro”. Elisa ha quindi paragonato La prova del cuoco a un bambino ormai cresciuto, diventato maggiorenne e pronto per l’Università. Parole che non hanno convinto tutti ma ormai i telespettatori sono divisi in due gruppi, c’è chi attende che lei faccia del suo meglio e la incoraggia e chi ferito dall’abbandono di Antonella Clerici riversa su di lei il dispiacere.

ELISA ISOARDI A LA PROVA DEL CUOCO RINGRAZIA ANTONELLA CLERICI

Non ha mangiato ieri sera la Isoardi e confida così la sua agitazione. Sulle sue spalle il compito di far dimenticare tanti anni de La prova del cuoco ma anche che è la fidanzata di Matteo Salvini. Il suo grazie ad Antonella Clerici è sincero, non potrebbe dire di più, lei è diversa da chi l’ha preceduta.

Si muove in modo perfetto Elisa, tra dizione e dialetti cerca di far sorridere tutti, assaggia i piatti, propone un po’ della vecchia prova del cuoco con tanto di Buono a sapersi ma mancano tutti i maestri in cucina a cui eravamo affezionati. Quando entra Gabriele Bonci in studio è il momento più emozionante per chi da anni seguiva il programma e questo nonostante lui non sia né Anna Moroni né un altro grande protagonista del passato. Chissà se Antonella Clerici passando un giorno da Roma entrerà nello studio per farle i complimenti, forse non accadrà mai perché non c’è più nessuno dei suoi collaboratori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.