Programmi TV

L’intervista riapre col botto: Fedez e Chiara Ferragni protagonisti del programma di Canale 5

L'intervista riapre col botto: Fedez e Chiara Ferragni protagonisti del programma di Canale 5. Maurizio Costanzo incontra i Ferragnez


Qualche giorno fa Maurizio Costanzo, ospite de La vita in diretta, veniva provocato da Timperi che gli chiedeva se lui avesse capito che lavoro fa nella vita Chiara Ferragni. Un conduttore, mediamente giovane, che chiede a un giornalista, con quasi trent’anni in più, una informazione che dovrebbe ben conoscere. In quel caso, Maurizio Costanzo aveva dimostrato tutta la sua professionalità ma anche tutta la sua modernità dando una lezione a Timperi e dimostrando non solo di sapere che cosa faccia la Ferragni nella vita, ma anche di apprezzare quello che è oggi un signor lavoro. Una lezione di modernità che dovrebbe arrivare da più parti in una televisione che si crede moderna ma che non ha nulla di moderno. E non può essere certo un caso, il fatto che Fedez e Chiara Ferragni concedano la loro prima, e forse unica, intervista dopo il matrimonio, proprio a Costanzo. Sta per iniziare una nuova edizione de L’intervista e, i primi protagonisti del programma di Canale 5, saranno proprio Fedez e Chiara Ferragni che parleranno del loro amore e di tutto quello che ruota intorno ai Ferragnez. Una grande esclusiva per Costanzo e anche per Canale 5 che ha raccontato fino a questo momento, ben poco di quello che è successo a Noto il primo settembre. 

Non è stata ancora fissata la data di messa in onda de L’intervista ma le registrazioni sono appena iniziate, per cui vi terremo aggiornati con tutte le news sul programma che andrà ancora una volta in onda nella seconda serata di Canale 5. 

L’INTERVISTA RIPARTE DA FEDEZ E CHIARA FERRAGNI: MAURIZIO COSTANZO SI ACCAPARRA LA SUPER ESCLUSIVA 

Sui social è stato uno dei collaboratori di Costanzo, Gabriele Parpiglia, ad annunciare le anticipazioni dei primi appuntamenti. Dalle sue parole si capisce che sarà Fedez il protagonista della puntata e che insieme a lui ci sarà Chiara Ferragni ma potrebbe essere anche il contrario. In ogni caso, la coppia, sarà protagonista del programma di Canale 5. 

Che ne pensate del colpaccio di Costanzo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.