Programmi TV

Lucia Orlando a Pomeriggio Cinque: “Io e Filippo facciamo respirare il rapporto, poi si vedrà”

Ospite della puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 10 settembre 2018 Lucia Orlando parla della fine della sua storia con Filippo Contri e lascia aperta una porta


Tra gli ospiti della puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 10 settembre 2018 c’è stata anche Lucia Orlando, ex concorrente del Grande Fratello 15 arrivata nel salotto di Barbara d’Urso per parlare della fine della sua storia d’amore con Filippo Contri. L’ex gieffina e il bel romano si sono conosciuti proprio nella casa del Grande Fratello, dove tra alti e bassi, hanno costruito la loro storia d’amore. Si sono lasciati e presi durante il reality ma da quanto le luci di Cinecittà si erano spente, sembravano aver trovato la giusta serenità per vivere la loro storia d’amore. Dopo 5 mesi di amore, vissuti fuori e dentro la casa, la storia è finita . E’ stato Filippo a raccontare via social ai folowers e fans della coppia che la storia d’amore era giunta al capolinea con un bellissimo messaggio senza astio e senza rancore ma solo con belle parole per la romana. Lucia ha preferito non dire molto sui social, se non chiedere rispetto a chi stava approfittando della situazione solo per puntare il dito contro di lei e contro Filippo.

Ha preferito quindi tacere fino a oggi, scegliendo di raccontare a Pomeriggio Cinque tutto quello che è successo tra lei e il romano.

POMERIGGIO CINQUE: LUCIA ORLANDO PARLA DELLA FINE DELLA SUA STORIA D’AMORE CON FILIPPO CONTRI 

Nei pochi minuti rimasti in puntata, nello spazio dedicato alle coppie e non coppie, Lucia Orlandi ha preso la parola ringraziando la D’Urso per la possibilità data e ha voluto subito spiegare il motivo della sua scelta. “Ti ringrazio per la possibilità che mi hai dato. Le storie nascono e finiscono. Voglio dire che ho scelto di venire qui perchè la nostra storia è iniziata in tv ed è anche giusto che le persone che non mi vedono sui social e che hanno visto la trasmissione, sappiano quello che succede. Per questo sono qui” ha detto Lucia. 

L’ex gieffina commenta dicendo che sapeva che Filippo stava per scrivere quel messaggio sui social, e riascolta le sua parole. La D’Urso ci tiene a dire che la storia dei due ragazzi era vera e intensa.

In realtà non è successo nulla di grave, semplicemente siamo due persone con due caratteri particolari e affrontare un percorso come quello del Gf . Il percorso è continuato anche fuori, non ci siamo mai separati, siamo stati sempre insieme. Ho fatto cose che non avevo fatto prima. Abbiamo deciso di far respirare questo rapporto. Se tornerà tornerà altrimenti andrà bene così, continuerà a esserci sempre qualcosa di speciale tra di noi” queste le parole di Lucia. 

Secondo Roberto Alessi Lucia ha subito e a differenza di quello che ha scritto Filippo, lei sta lasciando una porta aperta mentre lui ha chiuso definitivamente. La conduttrice chiede quindi a Lucia se ama ancora Filippo e lei risponde: “L’amore non può finire da un giorno all’altro.”

Alessi cerca di insinuare che le differenze sociali tra Lucia e Filippo abbiano portato alla fine del rapporto e le chiede se si sia sentita accolta dalla sua famiglia. Teresanna invece pensa che sia stato Filippo a mettere fine a questa storia perchè sin dall’inizio non era proprio convinto al 100%. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.