Programmi TV

Storie Italiane riparte da dove aveva lasciato: la saga della famiglia Carrisi da Al Bano a Loredana Lecciso

Storie Italiane riparte da dove aveva lasciato: la saga della famiglia Carrisi da Al Bano a Loredana Lecciso. I due sono tornati insieme? Questo l'enigma di giornata


Inizia una nuova stagione di Storie Italiane il 10 settembre 2018 ed Eleonora Daniele ricomincia da dove aveva lasciato: il primo tema della puntata di oggi infatti è stata la saga della famiglia Carrisi. La Daniele ha riproposto una grande esclusiva del suo programma, dello scorso anno, le telefonate in diretta di Al Bano e di Loredana Lecciso nel corso di Storie Italiane. E si riparte quindi così perchè la saga della famiglia Carrisi ogni giorno regala una pagina nuova alla cronaca rosa. 

E se pensiamo che domenica vedremo Loredana Lecciso a Domenica Live e Romina Power a Domenica In, ci rendiamo conto di come i Carrisi siano più che presenti nei palinsesti e che forse e diciamo forse, agli italiani piacciono davvero molto! Nella puntata di Storie italiane la domanda di oggi è stata la seguente: dopo tutto quello che si sono detti, dopo tutte le dichiarazioni rilasciate, Al Bano e Loredana Lecciso sono tornati insieme? E’ questo il nuovo dubbio amletico che ci accompagnerà, immaginiamo, per diversi mesi. Pare, ma questo solo i diretti interessati potranno dirlo, che Romina e Al Bano si siano allontanati e che il cantante abbia virato invece verso quella che era la sua ex compagna. Sarà vero? 

STORIE ITALIANE RIPARTE DALLA FAMIGLIA CARRISI: AL BANO E LOREDANA LECCISO SONO TORNATI INSIEME?

Secondo Roberto Alessi, chiamato insieme ad altri a dire la sua su quello che sta succedendo, Al Bano non ha mai smesso di amare Loredana Lecciso e presto li rivedremo di nuovo insieme perchè anche la bella leccese è ancora innamorata del suo ex. Sarà vero? Difficile a dirsi ma giuso per rinfrescarci la memoria, la Daniele ci ricorda di quando la Lecciso lasciò Al Bano in diretta all’Isola dei famosi. Non c’è che dire, un argomento davvero nuovo! La cosa nuova sta nel fatto che nel servizio esclusivo mandato in onda, Al Bano, nel corso di una presentazione, legge con la sua voce il racconto del suo libro che riguarda proprio quel momento della vita di coppia. Tutto ovviamente in esclusiva. 

Ci si interroga quindi su come la coppia si sia lasciata e presa tramite mezzo televisivo, anche se Al Bano ha detto di odiare il gossip e di voler stare lontano da questo mondo, alla fine, nel bene o nel male, ne è sempre protagonista. Immaginiamo che questo sarà solo il primo capitolo di una lunga serie, del resto, a quanto pare, agli italiani piace. Da notare che mentre su Rai 1 si parla della saga dei Carrisi, su Canale 5, a Mattino 5, si parla dei Ferragnez che, per molti, sono destinati a diventare i Carrisi 3.0. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.