Programmi TV

Uomini e Donne news: Giorgio Manetti lascia per colpa di Gianni Sperti, parola di Maria

Uomini e Donne news: Giorgio Manetti lascia per colpa di Gianni Sperti, parola di Maria. Ecco cosa è successo nella puntata del 10 settembre 2018


Si inizia dal trono over di Uomini e Donne con una Maria de Filippi super abbronzata dopo le sue vacanze tra Sardegna e Ansedonia! La conduttrice, quasi irriconoscibile per look e abbronzatura, ha aperto la nuova stagione del programma con Gemma Galgani in parte protagonista. E la puntata non poteva iniziare con una notizia che a Gemma non avrà fatto molto piacere: l’addio a Uomini e Donne di Giorgio Manetti. Maria de Filippi ha chiarito: “Vorrei dare una notizia che spero non sia un dramma per te Gemma, Giorgio ha deciso di non esserci. Non ha gradito alcune parole di Gianni, si è sentito attaccato da lui e dal pubblico e ha preferito non essere qui”. Queste le parole di Maria alle quale Gianni Sperti avrebbe voluto replicare ma la conduttrice ha liquidato il discorso in poche parole anche perchè Giorgio non era presente per cui non avrebbe potuto replicare e allora ha optato per una chiusura rapida e indolore della questione.

Gemma non è sembrata particolarmente colpita da questa notizia, del resto Giorgio prima della registrazione del trono over aveva rilasciato diverse interviste con le quali aveva fatto capire che non sarebbe stato protagonista del programma di Canale 5.

UOMINI E DONNE: L’ADDIO DI GIORGIO MANETTI AL TRONO OVER

La dama torinese quindi ha replicato dicendo che per lei non sarà un  dramma e che a suo parere, Giorgio viveva un periodo un po’ tormentato negli ultimi mesi e gli augura quindi di trovare la serenità che potrà permettergli di stare meglio. 

Giorgio per il momento non ha replicato alle parole dei protagonisti di Uomini e Donne anche se, come si evince dai suoi profili social, sta lavorando a un nuovo progetto per cui probabilmente ha altro a cui pensare. E’ anche vero che nell’ultimo periodo Giorgio riceveva diversi attacchi da parte di Gianni ma è vero che si trattava spesso di frecciate che avevano un senso. Attacchi meritati, se così possiamo dire, per una persona che nell’ultimo periodo non era molto coerente e limpida ( questa la sensazione di noi che guardiamo da casa il programma). 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.