Programmi TV

Uomini e Donne puntata di oggi: si ricomincia alla corte di Maria, ecco cosa vedremo oggi

Uomini e Donne puntata di oggi: si ricomincia alla corte di Maria, ecco cosa vedremo oggi . Le ultime news sulla puntata di oggi 10 settembre 2018, si parte alle 14,45 su Canale 5


Tutto pronto per la prima puntata di Uomini e Donne: che cosa vedremo oggi su Canale 5? Maria De Filippi torna con Uomini e Donne e con la puntata di oggi 10 settembre 2018 si aprono le danze. Pronti per scoprire quello che vedremo oggi: trono classico o trono over? Per il momento dal sito di Uomini e Donne non hanno annunciato in modo ufficiale se oggi andrà in onda il trono over o il trono classico per cui non ci resta che raccontarvi, quello che è successo nelle prime registrazioni di entrambi i troni per capire quello che potremmo vedere oggi su Canale 5.

AGGIORNAMENTO: oggi si parte alla grande con il trono over. 

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI 10 SETTEMBRE 2018: IN ONDA IL TRONO CLASSICO?

Se Maria deciderà di iniziare con il trono classico, nella puntata di oggi vedremo il confronto tra coppie e la presentazione dei nuovi tronisti. La puntata di oggi quindi si aprirà con la presentazione della tronista donna, Mara Fasone, una ragazza siciliana che ha una storia molto particolare alle spalle e che cerca l’uomo di cui innamorarsi a Uomini e Donne. Successivamente ci sarà il primo confronto: quello tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella. Come ricorderete i due si sono fidanzati nel programma, o meglio la tronista scelse Luigi ma a quanto pare, fuori, senza telecamere, questa storia non è mai iniziata. Tra loro quindi ci sarà un lungo confronto al termine del quale Maria dirà a Luigi che è stato scelto come nuovo tronista. Mastroianni quindi si accomoderà sulla sedia rossa.

Per quanto riguarda il capitolo coppie di Temptation Island, nella prima puntata vedremo due confronti. Il primo tra Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta. Nello studio di Uomini e Donne ci sarà anche Andrea Del Corso che si sta frequentando con Martina e che, come rivela Maria, ha rifiutato il trono. Il secondo confronto è quello tra Lara e Michael, anche in questo caso ci sarà la tentatrice conosciuta dal ragazzo a Temptation. Dopo i due confronti sarà presentato il terzo tronista, Lorenzo Riccardi. 

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI 10 SETTEMBRE 2018: IN ONDA IL TRONO OVER?

Che cosa vedremo se invece andrà in onda il trono over nella prima puntata di Uomini e Donne? Si inizia ovviamente alla grande con il ritorno di Gemma Galgani protagonista. In studio per lei ci sarà Marco, ritornato per corteggiarla. Tina e Gianni in splendida forma hanno anche preparato una parodia per Gemma. In studio, per un confronto, anche Ida Platano e Riccardo Guarnieri: li avevamo lasciati innamoratissimi a Temptation ma a quanto pare le cose tra di loro non sono andate benissimo.

Queste le anticipazioni di quello che dovrebbe succedere in un caso o nell’altro. Pronti quindi per la prima puntata della stagione 2018/2019 di Uomini e Donne? Appuntamento alle 14,45 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.