Programmi TV

Andrea Casamento condivide un ricordo de La prova del cuoco che emoziona (Foto)

Il maestro Andrea Casamento nostalgico con un ricordo de La prova del cuoco di Antonella Clerici (foto)


Tutti fuori da La prova del cuoco i vecchi protagonisti a cui eravamo affezionati e tra loro c’è anche Andrea Casamento, il maestro che per anni ci ha fatto sorridere, canticchiare e tornare bambini con le canzoni dello Zecchino d’Oro ma anche con le canzoni più romantiche, con quelle più recenti e del passato e così via. Una foto condivisa dal maestro poco fa e i ricordi che tornano tutti. Lui che passeggia nello studio, Anna Moroni che attende, gli autori concentrati, il pubblico che già applaude, la cucina attrezzata per una nuova ricetta e a noi si stringe il cuore perché tutti quei protagonisti sono entrati in casa nostra per anni, tutti i giorni, così tante volte da riconoscere le loro smorfie. Il maestro Casamento era tra i più invisibili ma la sua presenza era forte. La sua postazione l’abbiamo vista trasferirsi in più punti, prima in basso poi in alto, la sua musica c’era sempre e c’erano anche le sue sigle, i suoi tentativi di far cantare Antonella Clerici. Andrea ha condiviso un ricordo su Facebook e ci riporta indietro nel tempo, era il 2012 ma era un anno come tutti gli altri, è stato così fino alla scorsa edizione de La prova del cuoco.

ANDREA CASAMENTO RICORDA I BEI TEMPI DE LA PROVA DEL CUOCO

Con La prova del cuoco di Elisa Isoardi puntata dopo puntata ci innamoreremo o meno dei nuovi protagonisti ma per il momento ci mancano tutti gli altri. Lorenzo Branchetti, Andrea Mainardi, Natalia Cattelani, Marco Di Buono, Daniele Persegani, Sergio Barzetti, Luisanna Messeri, Alessandra Spisni, Anna Moroni e ancora Natale Giunta, Renatone, Mauro Improta, Ivano Ricchebono, Hiro Shoda e tutti gli altri.

Antonella Clerici ha fatto una scelta importante per la sua vita, tutti i suoi collaboratori hanno compreso il suo desiderio di cambiare tutto, di dire addio a La prova del cuoco, a Roma, alla città che l’ha accolta per tanti anni. 18 anni di prova del cuoco per lei, un po’ meno per qualche altro vecchio protagonista, ben 18 per altri e adesso nuovi progetti per tutti. I ricordi restano, gli affetti anche e attendiamo di seguirli tutti in altri programmi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.