Programmi TV

Gianluca Scuotto: chi è il nuovo cavaliere di Uomini e Donne Trono Over?

Fra i nuovi cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne è arrivato anche Gianluca Scuotto: 44 enne di origini campane che ha un ricco curriculum televisivo...

Gianluca Scuotto | Uomini e Donne Trono Over


Dopo averci dmostrato l’ennesimo capitolo della problematica storia di Gemma Galgani e averci riportato sulla Temptation Island con un nuovo passaggio della telenovela fra Riccardo Guarnieri e Ida Platano (che un giorno stanno insieme mentre quello dopo litigano e minacciano di separarsi), a Uomini e Donne Trono Over c’è stato finalmente spazio anche per volti nuovi. Uno di questi è Gianluca Scuoto: un aitante 44enne di origini campane che sembra aver fatto subito breccia nel cuore dei telespettatori e le telespettatrici del dating show di Maria De Filippi…

Gianluca Scuotto: chi è?

Nel corso della trasmissione, il bel Gianluca Scuotto si è così presentato alle dame della trasmissione: “Sono un personal trainer con la passione per la recitazione. A volte faccio anche l’attore… però qui sono me stesso. Ho una visione dell’amore un po’ infantile: sono stato condizionato dai cartoni animati, per cui ho l’idea di un amore che possa vincere su tutto. Nella vita sono stato fortunato: ho avuto diverse storie importanti però ora sono single da un anno”. Andiamo a scoprire qualcosa in più sul conto del nuovo Cavaliere di Uomini e Donne Trono Over.

Cercando il suo nome sui più noti motori di ricerca online, è facile scoprire che il bel Gianluca Scuotto è stato fra gli attori della celebre soap opera di Rai Tre Un Posto al Sole, interpretava il ruolo di Luigi Apicella. Un anno prima, invece, nel 2014, il napoletano aveva partecipato anche a Tu Si Que Vales: anche qui si era presentato come personal trainer con la passione per la recitazione; non a caso si esibì in un monologo tratto da I 100 Passi, opera che racconta la vita, la lotta contro la mafia e la morte di Peppino Impastato. La giuria del talent di Canale Cinque gli assegnò ben tre “vale” e un voto positivo dell’83% della giuria popolare.

Qui di seguito, il video della presentazione di Gianluca Scuotto al cospetto delle dame di Uomini e Donne Trono Over.

Personal trainer, attore e con un animo romantico. Cosa ne pensate di Gianluca? ?Publiée par Uomini e Donne sur Mardi 11 septembre 2018

Riuscirà il personal trainer napoletano a fare breccia nel cuore delle donne in studio? E se sì, scatterà l’idillio d’amore fra i due? Per saperlo, non ci resta che attendere le nuove puntate del programma…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.