Mara Venier rivela come sarà la sua Domenica IN: tutte le novità di questa edizione


Mara Venier rivela come sarà la sua Domenica IN: tutte le novità di questa edizione

Questa mattina abbiamo seguito la conferenza stampa dedicata a Domenica In e alla nuova edizione del programma, che vedrà il ritorno in Rai di Mara Venier. La conduttrice ha deciso di metterci la faccia, di dare a Domenica IN un suo imprinting e infatti non nega che, se qualcosa andrà male, si prenderà ogni responsabilità perchè il programma è come lei lo vuole. Un programma diverso da quello in onda lo scorso anno e diverso anche dalle altre edizioni perchè Mara vuole creare un rapporto con il pubblico a casa e il taglio di Domenica IN non sarà giornalistico. Confermate tutte le indiscrezioni che erano state rivelate in estate. Mara aggiunge poi anche altri dettagli e ovviamente si dice più che emozionata, quasi terrorizzata, da questo ritorno nel pomeriggio degli italiani. Ha una consapevolezza in più: in questi 4 anni ha anche conquistato il pubblico dei giovani e per questo spera di svecchiare anche il pubblico che di solito seguiva Domenica In e in generale la Rai. 

MARA VENIER E LA SUA DOMENICA IN: DAGLI OSPITI FISSI AI NUOVI GIOCHI, ECCO COSA VEDREMO

La conduttrice quindi racconta del perchè di alcune scelte e rivela anche quello che vedremo nei primi appuntamenti. 

Ogni domenica ci sarà un conduttore diverso.

E’ tutto giocato sull’ironia. Ci sarà anche Flavio Insinna e una giuria. I giurati sono io, perché la Rai va al risparmio, Amadeus e Romina Power che è anche ospite. Se i giurati cambieranno? Sì cambieranno. Io ci sarò finché non mi cacciano. La Lecciso da Barbara D’Urso? Non lo sapevo. Romina è un’amica, la sua presenza era già prevista.

Ci sarà anche Al Bano. E’ una cosa che stuzzica, il pubblico va stuzzicato. Se l’avessi saputo prima, avrei chiesto a Romina di venire in un’altra puntata. C’è un’ipotesi su Romina ospite anche in altre puntate. Se Romina si diverte, tornerà“. Perchè scegliere di far tornare il gioco del cruciverba? “Sul cruciverbone, mi sono impuntata. Volevo un momento di nostalgia e fare un omaggio a Gianni Boncompagni”.

CAPITOLO OPINIONISTI: MARA VENIER SPIEGA CHE COSA E’ SUCCESSO 

In settimana si è molto parlato dell’esclusione di Selvaggia Lucarelli da Domenica IN o meglio, del mancato accordo per questioni economiche ( leggi qui i dettagli). 

“Non ci sono state polemiche. Le polemiche le fanno gli altri. Vorrei evitare le polemiche. Abbiamo contattato degli opinionisti, la richiesta economica è stata alta, quindi non ci saranno opinionisti fissi. Nella prima parte, ci sarà un talk che si chiamerà Da che parte stai? Se partiamo sul sicuro? No, non si parte mai sul sicuro. Ospiti per i giovani? Ci sono io per i giovani! Io ho un pubblico giovane!”.

Come visto anche sui social, la Venier ha scelto di dare spazio anche a delle persone che hanno composto una canzone per lei, una idea che le è venuta dopo una puntata di Che tempo che da durante la quale Salemme su invito di Fazio, le aveva dedicato un brano: “Quanto durerà Una canzone per Mara? Se fa schifo, durerà una puntata sola! Un premio? No, la Rai non mi ha dato il budget! Mi sono impegnata e ho deciso  che regalerò un prosciutto!”.

Mara Venier rivela come sarà la sua Domenica IN: tutte le novità di questa edizione ultima modifica: 2018-09-14T14:19:51+00:00 da procopiofilomena

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close