Programmi TV

Uomini e Donne news trono over: la decisione definitiva di Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Uomini e Donne news trono over: la decisione definitiva di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Ecco le anticipazioni dell'ultima puntata registrata


Ultime news dal trono over di Uomini e Donne. Ieri infatti è stata registrata una nuova puntata del programma di Canale 5 e ci sono delle novità per quello che riguarda la coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. In questi giorni sui social, molti fans del programma si sono accaniti contro la coppia, dicendo che sia Ida che Riccardo stanno solo approfittando della visibilità del programma, che nelle registrazioni litigano e poi dopo, come dimostrano anche i video sui social, ridono e scherzano come se non fosse successo nulla. Noi non possiamo sapere ovviamente che cosa succede nel privato tra i due ma pubblicamente, a quanto pare, le cose non vanno molto bene.

Come rivelano le anticipazioni infatti, Ida e Riccardo hanno continuato a litigare anche nei giorni successivi all’ultima registrazione. E adesso non ci resta che scoprire che cosa hanno deciso di fare sia Ida che Riccardo. 

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI TRONO OVER: IDA PLATANO E RICCARDO GUARNIERI SI SONO LASCIATI DEFINITIVAMENTE? 

Ida e Riccardo sono entrati nell’ultima registrazione di Uomini e Donne come ospiti del programma, per raccontare quello che era successo tra di loro negli ultimi giorni. A quanto pare Riccardo avrebbe voluto chiarire, avrebbe voluto far pace con Ida ma  lei sembra essere risoluta. Come aveva detto l’ultima volta, vuole mettere fine alla storia d’amore con Riccardo perchè quello che c’è tra di loro non le basta più. Secondo il parere di opinionisti e pubblico, Ida avrebbe semplicemente voluto che Riccardo decidesse finalmente cosa fare, prendendo l’iniziativa. Ma a quanto pare almeno per ora, Riccardo non se la sente di cambiare vita. Ida quindi decide di chiudere la storia.

A quel punto Maria, sceglie di chiedere a entrambi di restare nel programma anche se non è molto chiaro il senso, visto che si presume che i due siano innamorati per cui restare a Uomini e Donne vorrebbe dire uscire con altre persone…Che succederà? Vedremo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.