Programmi TV

Mara Venier e il saluto speciale ad Antonella Clerici da Domenica IN

Mara Venier e il saluto speciale ad Antonella Clerici da Domenica IN. Ecco le sue parole per la conduttrice


Emozionata, con la voce rotta dalle forti sensazioni del suo ritorno in tv, Mara Venier puntualissima è entrata nelle case degli italiani. Il 16 settembre 2018 inizia la sua nuova avventura in quel di Domenica IN e i primi minuti della diretta la conduttrice li ha voluti dedicare a delle persone speciali che sono state presenti in questi giorni, ma non solo, e che meritano quindi un saluto particolare.

MARA VENIER E IL SUO RITORNO A DOMENICA IN CON UN SALUTO SPECIALE PER ANTONELLA CLERICI

“Dopo 4 anni sono tornata a casa. Ringrazio Orfeo, Teodoli e il nuovo dg Rai Fabrizio Salini. Mando un abbraccio a Antonella Clerici e un saluto a Massimo Giletti” ha detto Mara molto emozionata per questo ritorno su Rai 1. Non solo, la conduttrice ha ringraziato la Clerici che ha saputo starle vicino in giorni ricchi di emozioni. Gli amici sono tanti ma quelli che ci sono nei momenti particolari sono pochi e Antonella è stata una di quelle. Per questo motivo la conduttrice di Domenica In la ringrazia e le augura anche un grande in bocca al lupo per la sua stagione televisiva che inizierà a ottobre con Portobello.

Parole di stima e di affetto anche per Massimo Giletti, a dimostrazione che Mara, è tornata in Rai si, ma si sente libera di dire quello che vuole e come vuole. Ha salutato un grande compagno di viaggio, visto che per molti anni ha diviso proprio con Massimo la domenica. E ha augurato anche a lui un grande in bocca al lupo per il suo lavoro con Non è l’Arena su La7. 

E le emozioni sono proseguite con il saluto e l‘omaggio per Fabrizio Frizzi. Gli studi di Domenica IN da dove il programma va in onda erano quelli della Dear che da luglio però sono stati intitolati al conduttore, venuto a mancar pochi mesi fa. Mara, con gli occhi lucidi lo ha voluto ricordare con il loro ultimo lavoro insieme, la serata di Telethon. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.