Programmi TV

Elisa Isoardi, gli insulti delle femministe del PD vanno ben oltre la tv (Foto)

Crollano gli ascolti de La prova del cuoco e per Elisa Isoardi ci sono anche gli insulti delle femministe del PD (foto)

elisa isoardi


Elisa Isoardi è in difficoltà, La prova del cuoco non piace a molti telespettatori ma lei non piace nemmeno a chi la identifica come la compagna di Matteo Salvini (Foto). Gli insulti delle femministe del PD sono sui social e la battaglia è solo all’inizio anche se immaginiamo che la Isoardi glisserà l’argomento mandando giù tutti i bocconi amari; è la sua consueta arma di difesa, magari sbagliata. Alla seconda settimana di vita della nuova prova del cuoco si registrano ascolti sempre più in calo, facile per qualcuno affondare il colpo. La conduttrice viene etichettata come la compagna di un razzista, fin troppo comprensibile l’accusa, ognuno ha già la sua opinione al riguardo. Perché parlare di Salvini e non limitarsi ad Elisa Isoardi e alle scelte di certo sbagliate di rivoluzionare il programma? Simonetta D’Amico, consigliera del PD di Milano ha commentato un articolo sugli ascolti del cooking show: “Isoardi torna a stirare vedrai avrai più successo”. Il riferimento è ad alcune foto che mesi fa mostravano la conduttrice impegnata con una camicia e il ferro da stiro, peccato che quella camicia fosse la sua e non del compagno. “Ma non preoccuparti il tuo fidanzato non ti farà cacciare dalla Rai tanto il canone lo paghiamo noi. Tranquilla!”.

ELISA ISOARDI INSULTATA PERCHE’ LA COMPAGNA DI MATTEO SALVINI

Non è una difesa a tutti i costi a favore di Elisa Isoardi ma non ci risulta che fosse già fidanzata con Salvini quando sostituì la prima volta Antonella Clerici a La prova del cuoco per quasi due anni.

La D’Amico non è sola, anche l’ex sottosegretaria alla cultura per il governo Renzi, Francesca Barriciu, ha voluto esporsi: “Se proprio la fidanzata di Salvini non si può licenziare, suggerisco a Rai Uno di provare a trasformare la trasmissione in La prova della stiratrice”. Anche a noi che da sempre seguiamo La prova del cuoco questa edizione non piace del tutto ma tutto si può migliorare e siamo sempre più convinti che in diretta Elisa Isoardi non darà alcuna soddisfazione ai commenti negativi, vanno ovviamente ben oltre un programma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.