Programmi TV

La finale di Miss Italia accende i social: Pupo nel mirino del pubblico a casa

La finale di Miss Italia accende i social: Pupo nel mirino del pubblico a casa sia nel bene che nel male


Non brillerà probabilmente per gli ascolti la finale di Miss Italia ma di certo sui social ha lasciato il segno e non necessariamente in positivo. Da anni ormai Miss Italia, come evento televisivo, ha perso di splendore, relegato in una qualsiasi serata di settembre su La7 con un pubblico sempre più scarno e con una missione davvero difficile. Non è semplice per i conduttori superare una serata impegnativa come la finale di Miss Italia ma nelle ultime conduzioni, affidate a Francesco Facchinetti, le cose come abbiamo detto più volte, sono peggiorate. E se a questo si aggiunge anche una improbabile conduzione di Diletta Leotta bravissima a fare il compitino ma priva di ogni genere di empatia, e un giurato come Pupo, il completo declino è servito. Dicevamo però dei social: dalla sala dedicata ai social, facevano notare che Miss Italia è stato uno dei trend topic della serata, e lo è ancora. L’hashtag #missitalia è ancora tra gli argomenti più discussi, peccato però, che come spesso accade in questi casi, non se ne parli in modo positivo, anzi.

Senza dilungarci troppo in critiche generiche verso il concorso di bellezza e la messa in scena di tutta la finale, con difetti e pregi, facciamo notare il ruolo di Pupo. Una sorta di disturbatore, non si è capito se in modo organizzato o meno che, soprattutto nella fase finale, durante lo scontro diretto delle Miss, ha causato non pochi problemi ai due conduttori e agli altri giurati. Pupo non ha apprezzato le domande che sono state fatte alle Miss, facendo notare che i numeri non hanno nulla a che fare con il concorso e che con quel genere di domande non c’era davvero nulla da capire delle ragazze. 

SCOPRI QUI CHI E’ LA NUOVA MISS ITALIA 

MISS ITALIA E LA FINALE CHE ACCENDE I SOCIAL: PUPO AL CENTRO DELLE POLEMICHE, NEL BENE O NEL MALE 

Se in studio le uscite di Pupo sono sembrate imbarazzanti, a casa invece molti si sono schierati dalla parte del cantante, sottolineando che il nuovo meccanismo, quello della scelta nel duello di una miss da tenere e un’altra da mandare via, non è corretta visto che a votare dovrebbe essere il pubblico a casa. Altri invece se la sono presa con Pupo che ha gustato un momento importante per le ragazze. Pupo infatti si è rifiutato di votare in questa fase, dicendo che non sarebbe stata la bellezza ad avere la meglio. 

E’ chiarissimo che i giurati non abbiano neppure ascoltato le inutili risposte date dalle Miss ma che avevano già deciso, in base alla bellezza, quello che sarebbe stato il giudizio…Pupo ha solo fatto notare qualcosa che altri non avevano voluto dire. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.