Programmi TV

Elisa Isoardi in diretta mangia l’aglio per errore e rompe l’uovo in testa per La prova del cuoco (Foto)

Nella puntata de La prova del cuoco oggi 19 settembre 2018 Elisa Isoardi mangia l'aglio per errore e rompe l'uovo in testa per simpatia (foto)

elisa isoardi


Elisa Isoardi tenta la risalita con La prova del cuoco e già dall’inizio di questa settimana ha mostrato tutta l’intenzione di cambiare i suoi piani tornando più vicina alla vecchia prova del cuoco di Antonella Clerici (foto). Massimo impegno da parte della conduttrice che non si è persa d’animo e si è lasciata andare ai fornelli. Non solo Elisa Isoardi ha tolto i tacchi, indossato il grembiule e sciolto la tensione ma dando più spazio alle ricette e alla cucina i suoi assaggi sono diventati più veri. Così veri che nel giudicare il duello di oggi 19 settembre 2018 ha buttato giù anche un grosso spicchio di aglio. Un momento terribile per la Isoardi che dopo aver sentito il gusto ha capito che non poteva inghiottire tutto l’aglio. Ha dato le spalle alla telecamera e ha sputato l’amaro pezzetto bianco rimasto in bocca. Attimi difficili ma è riuscita con le risate a non far sentire troppo in difficoltà il cuoco in gara. Oto De Grutola, colpevole del fattaccio, ha ovviamente perso la gara in sfida con Giuseppe Raciti, troppo sgradevole l’aglio mangiato in diretta.

ELISA ISOARDI TRA AGLIO E UOVA A LA PROVA DEL CUOCO OGGI 19 SETTEMBRE 2018

Niente di programmato ovviamente ma la spontaneità della conduttrice è piaciuta molto, così come la simpatia di Natale Giunta che la invitava a stare lontana da lui e a mangiare la menta per rinfrescare l’alito.

Non è finita qui perché nella puntata de La prova del cuoco oggi Elisa Isoardi si è anche prestata alla rottura dell’uovo fresco in testa. Il risultato potete immaginarlo o vederlo nelle foto in alto. Elisa ha sporcato con l’uovo la fronte e i capelli, questo Antonella Clerici non l’avrebbe mai fatto ed è punto a favore della nuova conduttrice che sta dimostrando di non essere poi così fredda e con la puzza sotto il naso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.