Programmi TV

Flavio Insinna fa piangere Caterina Balivo a Vieni da me con il ricordo per Fabrizio Frizzi

Flavio Insinna fa piangere Caterina Balivo a Vieni da me con il ricordo per Fabrizio Frizzi. Ecco cosa è successo nella puntata del 20 settembre 2018


Nella puntata di Vieni da me in diretta oggi 20 settembre 2018, ad aprire le danze è stato Flavio Insinna che si è concesso a una lunga intervista e scherzosa intervista a Caterina Balivo. Insinna ha parlato dei suoi lavoro, si è sottoposto al gioco della donna della sua vita, scegliendo Mara Venier ma poi si è fatto serio parlando de L’Eredità. Caterina Balivo infatti non poteva fare a meno di parlare del nuovo impegno lavorativo di Insinna che da lunedì  prenderà il posto di Fabrizio Frizzi nel quiz game di Rai 1. Flavio ha speso delle parole dolcissime per Fabrizio, suo grande amico, e Caterina non ha potuto trattenere le lacrime. Si è sciolta in un lungo pianto in diretta per le emozioni suscitate dalle parole di Insinna.

FLAVIO INSINNA FA PIANGERE CATERINA BALIVO A VIENI DA ME RICORDANDO FABRIZIO FRIZZI 

Il conduttore, parlando del suo nuovo impegno televisivo, ha ribadito che non avrebbe mai voluto dover prendere il posto di Frizzi. Lo ha già dichiarato in diverse interviste e lo ribadisce. Dopo un caloroso applauso del pubblico Flavio ha dichiarato: “Se la vita fosse giusta, lunedì a salutare il pubblico a entrare nelle case degli italiani, ci sarebbe dovuto essere Fabrizio non io”. Belle parole che hanno fatto commuovere Caterina Balivo che non ha potuto trattenere le lacrime. Insinna ha ricordato il suo rapporto speciale con Fabrizio e ha detto di sperare solo di essere degno di questo nuovo ruolo, che mai avrebbe voluto vestire. 

Flavio ha cercato poi di far sorridere Caterina, dandole anche il suo fazzoletto bianco per asciugarsi le lacrime. La conduttrice ha chiesto a Flavio di restare per il gioco del telefono e il conduttore ha accettato. Prima di andare via ha poi chiesto scusa a Caterina per le lacrime, non avrebbe voluto! Però le lacrime di Caterina sono la dimostrazione della sua dolcezza e della sua sensibilità e il conduttore la ringrazia per questo momento. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.