Programmi TV

Ascolti tv 20 settembre 2018 prima serata: Non dirlo al mio capo 2 vs Pechino Express 2018

Ascolti tv 20 settembre 2018 prima serata: Non dirlo al mio capo 2 vs Pechino Express 2018. Ecco i dati auditel relativi alla prima serata di ieri


Altra serata di debutti e altra serata di confronti: come saranno andati gli ascolti della prima serata del 20 settembre 2018? Sembra essere scontata la vittoria di Non dirlo al mio capo 2 la fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale anche quest’anno iniziata con il botto. Il 20 settembre 2018 è il giorno però anche del debutto di Pechino Express 2018 su rai 2 e sarà interessante capire come siano andati gli ascolti del reality condotto da Costantino della Gherardesca che, lo scorso anno, non aveva brillato. Quest’anno scelta la collocazione del giovedì sera, si spera di fare bene. La particolarità della prima puntata di Pechino Express 2018 è stata la durata: a differenza di quello che era previsto, la puntata sarebbe dovuta terminare alle 23,30, si è andati avanti fino a superare abbondantemente la mezzanotte, questo potrebbe aiutare per quello che riguarda lo share.Vedremo se il viaggio in Africa convincerà il pubblico a casa. Non dimentichiamo che Pechino si rivolge a un target molto giovane e la scelta di andare in onda nello stesso giorno di X-Factor è abbastanza particolare. Ma del resto i giorni della settimana rimasti, per provare a far bene erano davvero pochi. 

Una serata molto ricca da non sottovalutare anche il calcio, con la partita del Milan in Europa League su Tv8, sarà interessante anche quello come dato di ascolti in una serata molto carica e vasta per le scelte. Il giovedì sera infatti è la serata di Piazza Pulita che cambia collocazione. E ieri, il 20 settembre 2018, c’è stato anche il debutto di Riccardo Formigli con la prima puntata della stagione, da tenere d’occhio anche quel dato auditel. 

ASCOLTI TV 20 SETTEMBRE 2018: ECCO I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA PRIMA SERATA DI IERI 

Ascolti tv seconda puntata Non dirlo al mio capo 2: Non Dirlo al Mio Capo 2 ha conquistato 4.559.000 con il 21,6 % di share

Ascolti tv debutto di Pechino Express 2018 alla prima puntata

Ascolti tv prima puntata Piazza Pulita su La7-Su La7 PiazzaPulita ha registrato 889.000 spettatori con uno share del 5.39%.

Ascolti tv partita di Europa League del Milan su Tv8

Vi ricordiamo che come sempre, i dati auditel arriveranno dopo le 10. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.