Programmi TV

Domenica IN svelati gli ospiti della seconda puntata: Mara Venier cerca il bis

Domenica IN svelati gli ospiti della seconda puntata: Mara Venier cerca il bis. Anticipazioni e news della puntata in onda il 23 settembre 2018 su Rai 1


Dopo il grande successo della prima puntata, un esordio ottimo per Domenica IN che ha superato nettamente la concorrenza di Canale 5, Mara Venier affila di nuovo le armi e torna a far compagnia al pubblico di Rai 1. Cosa vedremo nella seconda puntata di Domenica IN in onda il 23 settembre 2018? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano proprio gli ospiti di questa nuova puntata del programma di Rai 1. In settimana non sono mancate le polemiche: non solo gioie per Mara Venier. Gli ascolti sono stati eccellenti ma c’è anche chi non ha apprezzato il linguaggi usato nel talk dedicato al caso Asia Argento, in particolare per alcuni vocaboli usati da Vittorio Feltri. Mara non ci pensa e guarda avanti: si torna domenica con la seconda puntata del programma.

DOMENICA IN SECONDA PUNTATA: TUTTI GLI OSPITI DEL 23 SETTEMBRE 2018 SU RAI 1 NEL SALOTTO DI MARA VENIER 

Secondo appuntamento con la Domenica In di Mara Venier che torna in diretta il 23 settembre a partire dalle 14 per fare compagnia al pubblico di Rai1. In uno spazio domenicale ricco di sorprese, tanti personaggi, storie al femminile, ottima musica e giochi divertenti, la padrona di casa condurrà momenti di intrattenimento ed altri di confronto, tra talk sui temi d’attualità e grandi interviste. Tra gli ospiti della puntata gli amatissimi Sabrina Ferilli e Sergio Castellitto protagonisti di “Ricchi di fantasia”, commedia di Francesco Miccichè che sarà al cinema dal 27 settembre. La scorsa settimana, Gina Lollobrigida doveva essere ospite di Mara Venier ma a causa di un malore, aveva saltato la partecipazione al programma di Rai 1. Aveva promesso al telefono a Mara che sarebbe stata protagonista della puntata di domenica ma probabilmente non ha ancora recuperato al meglio. 

Nello spazio “Una Canzone per Mara” il pubblico potrà dedicare un brano musicale a Mara Venier: su insindacabile giudizio di tre giudici, il telespettatore che avrà inviato la migliore canzone sarà invitato in studio (il video non può durare oltre 90 secondi né pesare più di 500 megabyte, e deve essere inviato da maggiorenni ed essere realizzato in uno dei tre formati mp4, mov, wmv).

Nelle due manches de “Il Tabellone” i giocatori più appassionati potranno sfidare la sorte e provare a vincere telefonando direttamente in trasmissione al numero 894.433 (per partecipare al concorso a premi l’utenza telefonica è attivata esclusivamente ogni domenica dalle ore 14 e il relativo costo di collegamento per ciascuna telefonata andata a buon fine sarà pari a euro 0,51 Iva inclusa).

Ad accompagnare la diretta del programma immancabile la musica, con Stefano Magnanensi e la sua Band. Domenica In è su RaiPlay (https://www.raiplay.it/programmi/domenicain/), su Facebook (https://it-it.facebook.com/Domenica-in-604718722919415/) e su Istagram (@domenicainrai). Per partecipare ad “Una Canzone per Mara”: http://www.rai.it/domenicain.

Appuntamento a domenica con la seconda puntata di Domenica IN. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.