La prima volta debutta oggi su Rai 1, le anticipazioni: Cristina Parodi torna alla domenica


Dopo l’ottimo esordio di Mara Venier con la sua nuova Domenica IN, oggi tocca a Cristina Parodi esordire nel palinsesto della domenica pomeriggio. La prima volta è il titolo del nuovo programma di Cristina Parodi, che andrà in onda dopo Domenica IN intorno alle 17,30 su Rai 1. La prima volta è un programma totalmente nuovo, una scommessa per Rai 1. E visto che fino a questo momento le scommesse fatte dalla rete non sono andate poi così tanto bene, Cristina Parodi dovrà incrociare le dita! La conduttrice, reduce da una stagione non troppo brillante, e costellata da critiche, debutta quindi su Rai 1 e potrà approfittare del buon traino di Domenica IN ( qualora gli ascolti eccellenti di Mara Venier venissero confermati anche il 23 settembre 2018) per battere la concorrenza di Barbara D’Urso. 

Ma che cosa vedremo nella prima puntata de La prima volta in onda questo pomeriggio su Rai 1? Lo scopriamo con le ultime news e le anticipazioni sul programma di Rai 1. 

LA PRIMA VOLTA: ANTICIPAZIONI E NEWS DEL NUOVO PROGRAMMA DI CRISTINA PARODI IN ONDA OGGI 23 SETTEMBRE 2018 SU RAI 1 

Un contenitore che si propone non solo di intrattenere, ma anche di far riflettere e stuzzicare la fantasia dei telespettatori, perché ogni domenica Cristina racconterà la “prima volta” di persone comuni, per dimostrare – in uno studio dove tutto può succedere – che non è mai troppo tardi per sperare, per vincere, per amare, per ricordare, per sorridere. 

Storie toccanti, imprese incredibili, piccole sfide, ospiti e grandi traguardi, racconti dal finale mai scontato: il programma si articola tra esperienze che mettono alla prova, sfide che si vincono solo superando le proprie paure, sogni da realizzare che sembrano impossibili fino ad un momento prima. Il format è strutturato secondo un intreccio narrativo fatto di traguardi, sorprese, “non è mai troppo tardi” o “non è mai troppo presto”. Attraverso filmati emozionanti e interviste, il pubblico potrà ripercorrere passo dopo passo il percorso dei protagonisti tra ostacoli e conquiste. L’esito di queste storie non è mai certo. Lo studio è il nucleo del racconto, il luogo in cui si vive l’attesa del “grande momento” e dove finalmente si scopre se il protagonista è riuscito o meno a raggiungere il suo traguardo: la sua “prima volta”.

E’ questo il viaggio de “La Prima Volta”: quello in cui Cristina Parodi, ogni domenica, accompagnerà gli spettatori con la sensibilità e lo stile di conduzione che la contraddistingue. 

LA PRIMA VOLTA: LE STORIE RACCONTATE NELLA PUNTATA DEL 23 SETTEMBRE 2018

Giada ha 13 anni e una passione sfrenata per il ballo. Dal 2017 ha iniziato a prendere lezioni di danza seriamente e, da lì, il suo cammino è stato inarrestabile. Al suo fianco tra scatenati merengue e bachata il suo partner Francesco con il quale ha conquistato podi e vinto medaglie in diverse gare. Giada avrà la possibilità di esibirsi con Francesco per La Prima Volta come una ballerina professionista su un vero palco, quello di Rai1: un’inattesa sorpresa la sta aspettando che la renderà molto felice.

Tra i protagonisti della puntata, alcune simpatiche nonnine over 80 di Torino che sembrano ormai aver abbandonato l’idea di sentirsi attraenti. Per un giorno dovranno poggiare sul tavolo le carte del burraco e i ferri dell’uncinetto per mettersi nelle mani esperte di una squadra di makeup artists che stravolgeranno il loro look con un makeover da star.

Nunzia Liucci è Caporal Maggiore graduato dell’Esercito Italiano. E’ una delle ormai moltissime donne arruolate nelle Forze Armate Italiane impegnate in operazioni di peace keeping e peace building in missioni internazionali.   Per Nunzia, quindi, c’è una missione molto speciale, tornare in Italia a sorpresa per accompagnare per La Prima Volta suo figlio al suo primo giorno di scuola.

 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close