Programmi TV

Natalia Cattelani oggi a Detto Fatto, un dolce momento da seguire (Foto)

A Detto Fatto oggi 24 settembre 2018 Natalia Cattelani con un suo momento dolce (foto)

natalia cattelani


Natalia Cattelani sarà oggi a Detto Fatto e sul suo profilo social l’esperta di dolci ma non solo ha già dato appuntamento a tutti dalle 14,00 in poi su Rai 2 (foto). Purtroppo la Cattelani non è nel cast fisso del programma condotto da Bianca Guaccero ma è solo un ospite della puntata di oggi. E’ però un ottimo inizio, magari potrebbe entrare nell’allegro gruppo di Detto Fatto. La prova del cuoco è orfana di troppo maestri in cucina e abbiamo già commentato che l’assenza di Natalia nel cooking show di Rai 1 è davvero uno degli errori più grandi commesso dagli autori di Elisa Isoardi. Natalia buca il video con la semplicità di una mamma dolcissima che ha soprattutto l’esperienza di chi a casa cucina davvero. Sono soprattutto le ricette dolci ad averla resa una delle protagoniste più apprezzate a La prova del cuoco. Chissà oggi con cosa ci delizierà. E’ ovviamente felicissima dell’appuntamento di oggi nel programma di Rai 2 e noi di ritrovarla tra fornelli e chiacchiere.

A DETTO FATTO APPUNTAMENTO CON NATALIA CATTELANI

Blogger, cuoca e autrice di tanti libri di cucina, con lei tutto diventa più semplice. Assicura che si possono sfornare tantissime cose buone seguendo la semplicità. Infatti i suoi dolci non sono mai complicati eppure tutti diversi, quasi infiniti. Quindi tutti possono riuscire con fantasia, amore, un po’ di tempo a disposizione e pochi ingredienti a deliziare tutta la famiglia e gli amici in ogni occasione.

“Per sfornare dei dolci non è necessario essere dei pasticcieri sofisticati, ma basta avere fantasia, tempo e voglia” ha commentato ma è soprattutto in ogni sua preparazione, che sia nella cucina di casa sua o in tv, che risulta tutto possibile. A Detto Fatto anche Daniele Persegani ed Evelina Flachi, magari arriveranno anche altri volti noti che il pubblico adora e non vuole perdere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.