Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni e news: Andrea Dal Corso arriva alla corte di Maria de Filippi

Uomini e Donne anticipazioni e news: Andrea Dal Corso arriva alla corte di Maria de Filippi. Ecco le ultime news dalla registrazione del 23 settembre 2018


Nelle ultime settimane di agosto ce lo immaginavamo già sul trono di Uomini e Donne ma Andrea Dal Corso in quel periodo era ancora in pieno divertimento estivo, non vorrete mica credere che ci fosse davvero qualcosa con Marina Sebastiani! Con l’arrivo della stagione fredda, il buon Andrea ha deciso di prendersi il suo posto in quello studio e visto che le poltrone da tronista sono tutte impegnate, Andrea, detto Andrew, si è presentato nello studio di Canale 5 nel ruolo di corteggiatore. Nella puntata di Uomini e Donne registrata il 23 settembre 2018, Andrea è stato protagonista della sua prima puntata del programma. Pare che l’ex tentatore di Temptation Island, abbia deciso di corteggiare la bella Mara, che del resto non dovrebbe avere molte obiezioni in merito visto che Andrea è un uomo maturo, ha un bel lavoro e ovviamente è un grandissimo figaccione.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: ANDREA DAL CORSO NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE 

Nella registrazione di ieri quindi Andrea si è presentato nel ruolo di corteggiatore ed è subito arrivata la frecciatina di Teresa Langella che ha sottolineato come Mara cerchi un uomo deciso al suo fianco. A detta della tronista campana, Andrea non sarebbe poi così tanto deciso visto che aveva deciso di stare con Martina e che invece quella relazione poi non è durata e ha subito scelto di sbarcare a Uomini e Donne. Ovviamente Mara ha ribadito che farà le sue scelte e che sarà lei a valutare il da farsi. 

Pochi giorni fa, tornando alla storia tra Andrea e Martina, era stata proprio la Sebastiani ad annunciare a tutti che la frequentazione con il tentatore si era interrotta e che lei era felice della sua ritrovata vita a Roma. 

Nella stessa puntata di Uomini e Donne pare che Teresa e Mara, anche per le frecciate lanciare dalla tronista campana siano state protagoniste di un acceso litigio che però non verrà mostrato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.