Programmi TV

Detto Fatto ultima puntata della settimana: ecco cosa vedremo il 28 settembre 2018

Detto Fatto ultima puntata della settimana: ecco cosa vedremo il 28 settembre 2018. Dalle ricette ai consigli per l'ufficio e la casa


Si chiude la settimana in compagnia della vulcanica Bianca Guaccero che ci tiene compagnia anche oggi con la puntata di Detto Fatto in onda il 28 settembre 2018. Un’altra settimana di grande successo con ottimi ascolti per Detto Fatto, un programma che sembra davvero rinato e ringiovanito grazie alla conduttrice. Cosa succederà nella puntata in onda oggi su Rai 2? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio tutto quello che sta per accadere su Rai 2 con i tutorial, i consigli e tutto quello che il programma regala al suo pubblico.

DETTO FATTO LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI OGGI 28 SETTEMBRE 2018: PIZZE SPECIALI E IL DOLCE GIUSTO 

Venerdì 28 settembre, ad aprire la puntata lo stilista Gianni Molaro che mette la sposa ospite del tutorial davanti a una scelta: indossare un abito di haute couture realizzato da lui o l’abito della mamma rimodernato dalle sue sapienti mani. Che cosa sceglierà?  Lo chef Vincenzo Capuano ritorna a Detto Fatto con una serie di pizze speciali che avranno come protagoniste le regioni italiane. Per scoprire da dove partiremo in questo viaggio gastronomico attraverso lo stivale, non vi resta che guardare Detto Fatto. Manuel & Lorenzo, i nostri architetti green, ci insegnano a rendere l’ufficio un luogo più fresco e accogliente con le piante. In questa puntata il pasticcere rock Alessandro Servida, prepara il dolce giusto per un’occasione speciale. La famiglia di Detto fatto si allarga ancora, oggi è la volta della tricopigmentista Elisabetta Belfiore con la quale ci addentriamo nel mondo della pigmentazione del cuoio capelluto. Ce lo spiega meglio grazie alla sua ospite Annalisa che soffre di alopecia androgenetica diffusa in tutta la testa. Questa patologia le ha diradato i capelli al punto da dover ricorrere alla tricopigmentazione che è un’ottima tecnica dal risultato realistico per colorare la cute e ottenere un effetto visivo riempitivo ottimo. Se il vostro look è poco curato e avete bisogno di un aspetto più chic per un’occasione speciale non disperate, c’è Nicola Santini. Il nuovo tutor di moda uomo arriva a Detto Fatto per dare consigli di stile ed eleganza a uomini di tutte le età.

Appuntamento quindi alle 14 con una nuova puntata di Detto Fatto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.