Programmi TV

Verissimo anticipazioni e news 29 settembre 2018, gli ospiti: da Francesco Totti a Marco Bocci

Verissimo anticipazioni e news 29 settembre 2018, gli ospiti: da Francesco Totti a Marco Bocci. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla puntata del sabato


Appuntamento da non perdere domani con una nuova puntata di Verissimo il programma di Canale 5 seguitissimo dal pubblico. Il sabato di tinge di rosa ma non solo: Silvia Toffanin torna domani con una nuova imperdibile puntata pronta a registrare un nuovo record di ascolti. Ma che cosa vedremo nella puntata di Verissimo del 29 settembre 281? Come già annunciato da giorni, ci sarà una grande sorpresa per chi ama il calcio ma non solo. Ospite per la prima volta di Silvia Toffanin l’‘Ottavo Re di Roma’ Francesco Totti, che ha chiuso la sua straordinaria carriera calcistica dopo 25 anni passati nella Roma, segnando ben 250 gol in Serie A. Il campione del mondo racconterà la sua nuova vita e presenterà la sua autobiografia ‘Un Capitano’. Francesco Totti nella sua intervista ha anche rivelato di voler 5 figli per cui Ilary Blasi è avvisata: ne mancano al conto altri due! 

E oltre a Francesco Totti chi si accomoderà nello studio di Verissimo domani? Scopriamolo con le anticipazioni che ci rivelano tutti i dettagli su questa imperdibile puntata del programma di Rai 1. 

VERISSIMO ANTICIPAZIONI E NEWS: ECCO TUTTI GLI OSPITI DELLA PUNTATA DEL 29 SETTEMBRE 2018

A Verissimo Iva Zanicchi parlerà del suo nuovo ruolo come giudice del talent ‘Tu si que vales’ e dell’atteso ritorno come cantante sul palcoscenico. Il 29 settembre infatti su Canale 5 parte la nuova edizione di Tu si que vales e Iva, come saprete, prenderà il posto di Mara Venier che è stata amatissima giudice popolare nelle passate edizioni. Iva saprà conquistare il pubblico del sabato sera di Canale 5? 

Inoltre, ospite del talk show anche l’attore Marco Bocci, protagonista della seconda stagione della fiction di Canale 5 ‘Solo’. Il 5 ottobre 2018 potremo seguire su Canale 5 la nuova stagione di Solo con le nuove vicende dei protagonisti. 

Elisabetta Canalis ripercorrerà in un’intensa intervista i suoi primi 40 anni. Infine, prima intervista a Verissimo anche per il giornalista e neo sposo Gigi Marzullo.

L’appuntamento è per domani alle 16,10 su Canale 5. Silvia Toffanin ci aspetta subito dopo una nuova puntata de Il segreto. Buon sabato a voi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.