Programmi TV

Marco Carta a Domenica Live parla dell’operazione, ha rischiato la vita (Foto)

Marco Carta parla dell'operazione di questa estate a Domenica Live, era grave (foto)

marco carta


Marco Carta questa estate ci aveva fatto preoccupare e non poco per la sua salute e solo oggi a Domenica Live il cantante ha spiegato cosa è davvero successo (foto). Intervistato da Barbara D’Urso l’ex alunno di Amici ha confidato la sua odissea. Un percorso che l’ha fatto crescere, che gli ha fatto capire che curarsi è necessario, che i sintomi non vanno sottovalutati. Marco Carta nei mesi scorsi è stato operato d’urgenza, i suoi fan erano preoccupati, poi ha deciso di dire qualcosa ma senza aggiungere molto. Nella puntata di oggi di Domenica Live ha confidato di dolori lancinanti ma doveva salire sul palco, aveva dei concerti in programma, ha così usato degli antidolorifici. Ha rischiato davvero la vita e racconta di un concerto previsto ad Assisi, lui era in treno e stava malissimo, così male che il capotreno ha fermato il treno. Ad Arezzo c’era un’ambulanza che lo aspettava, ha fatto lo stesso il concerto ad Assisi e la notte in albergo ha continuato a stare malissimo, poi ha preso di nuovo il treno per Milano ma la sofferenza non passava.

MARCO CARTA A DOMENICA LIVE PARLA PER LA PRIMA VOLTA DELL’OPERAZIONE

Carta ha capito che doveva andare in ospedale quando si è reso conto che guardando la tv non capiva cosa ci fosse in onda:Ho chiamato i miei amici e mi sono fatto portare all’ospedale. Da lì, è cominciata una piccola odissea. Ho avuto il codice verde e ho aspettato molto. Dopo la Tac, hanno visto una macchia gigantesca nell’addome. Mi hanno detto che o era un’ulcera o era una diverticolite. Mi hanno operato subito, mi hanno preso per i capelli, ero grave. Prendevo antidolorifici prima e ho fatto una cosa sbagliatissima”.

Adesso ha una vistosa cicatrice sull’addome ed è il suo promemoria per non dimenticare. “L’intestino si era perforato ma si poteva riparare da solo con gli antibiotici. Ce l’ho fatta ed è andata bene. Mi hanno messo 36 punti. La cicatrice? Dico che è un mio tatuaggio che mi ricorderà di fare le cure che devo fare”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.