Programmi TV

Antonio Zequila pazzo di Tina Cipollari chiede di corteggiarla a Uomini e Donne (Foto)

Antonio Zequila torna alla carica vuole corteggiare Tina Cipollari a Uomini e Donne (foto)


Antonio Zequila lancia un messaggio a Maria De Filippi e chiede di corteggiare Tina Cipollari ma forse abbiamo perso qualche puntata perché non ci risulta che l’opinionista sia sul trono (foto). Zequila fa un vero e proprio appello alla conduttrice di Uomini e Donne e alla rivista Nuovo Tv nel bel mezzo della sua intervista ribadisce che nonostante lui e Tina si conoscano da quando erano giovani vorrebbe tanto conquistarla in tv. L’attore fa un vero e proprio elenco delle sue qualità e confida che alla Cipollari ha da offrire la sua prestanza fisica, la genuinità, la simpatia. Basteranno queste doti per la diva di Uomini e Donne? Ci sembra difficile perché lei è già fidanzata e dopo la separazione da Kikò Nalli già innamorarsi di un altro uomo per lei è stato difficile. Antonio Zequila quindi sembra già in partenza non avere molte possibilità con Tina ma insiste e il suo messaggio a Maria De Filippi è chiaro.

ANTONIO ZEQUILA PRONTO A CORTEGGIARE TINA CIPOLLARI A UOMINI E DONNE

“Maria, se mi chiami a Uomini e Donne, corro da te. Voglio corteggiare Tina Cipollari perché mi attrae da sempre, come una calamita! Ho da offrirle mia simpatia, la mia genuinità. Ma anche la mia prestanza fisica: alla mia veneranda età sono ancora un bell’ometto con gli addominali ben scolpiti!” queste le sue parole per la conduttrice sulla rivista Nuovo. Sicuro che il bell’Antonio voglia solo corteggiare Tina Cipollari e non tornare sulla cresta dell’onda grazie al programma pomeridiano di Canale 5?

Maria, la mia vita è fatta di pane, amore e fantasia, ma senza amore non posso vivere! Dammi la possibilità di corteggiare Tina, perché siamo entrambi due “figli del popolo”, che potrebbero far sognare i telespettatori con una bella storia d’amore”. Sogneremo davvero con Tina e Antonio? La decisione spetta a Maria.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.