Barbara D’Urso ospita Cayetana di Una vita e invita il pubblico a seguire la soap ma in onda c’è Il segreto


Chi va in onda su una rete dovrebbe conoscere il palinsesto, soprattutto se grazie a una soap come Il segreto, che ogni giorno fa più di due milioni di spettatori, si riesce a restare sulla curva, con un traino che nessuna altra rete ha. Barbara D’Urso dovrebbe ben sapere che prima di Pomeriggio Cinque va in onda Il segreto. La conduttrice è chiaramente impegnata tutto il giorno con il suo lavoro e non le chiediamo di essere una fans de Il segreto ma invitare il pubblico a seguire una soap che non sta andando in onda…E’ successo il 5 ottobre 2018: Barbara D’Urso prende la linea nella pausa da Il segreto per dare le anticipazioni della puntata del giorno. “Voi che state guardando Una vita, c’è una bellissima notizia per voi, oggi ci sarà Cayetana” annuncia la conduttrice intorno alle 17,05 . E ancora: “Voi continuate a vedere Una vita, vi piace la soap? Noi oggi ospiteremo proprio Cayetana che ci dirà anche una cosa importante…A quanto pare sta per morire“. Immaginiamo che i fans di Una vita siano felici di aver scoperto, con spoiler gratuito, quello che succederà nelle prossime puntate di Una vita…

BARBARA D’URSO A POMERIGGIO CINQUE LANCIA UNA VITA MENTRE VA IN ONDA IL SEGRETO

E Nel frattempo quelli che guardano Il segreto si saranno fatti due risate. Eppure di persone in redazione che preparano le notizie ce ne sono, come ci sono anche tanti altri collaboratori che avrebbero potuto correggere la D’urso mentre continuava a dire di fronte a due milioni di persone che era in onda una soap diversa da quella trasmessa. Per carità, un fatto di pochissimo conto ovviamente ma fa sorridere che non si sappia quale soap vada in onda, anche considerato il fatto che la D’urso ha in studio tutti gli schermi accesi. Immaginiamo il tenore delle domande che saranno fatte a Sara Miquel, se non si sa quando va in onda la soap, figuriamoci se si sappia minimamente di che cosa parli e chi sia Cayetana…


E neppure durante la pubblicità nessuno si è reso conto di quello che la conduttrice ha detto tanto che, rientrando in studio, la d’Urso ha ribadito: “Avete appena finito di vedere Una vita sta per arrivare Cayetana”. Forse la squadra di Roma non è attenta come quella d Cologno Monzese…


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close