Programmi TV

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser commentano il percorso di Francesco Monte al Grande Fratello Vip

Nella puntata di Mattino Cinque in onda oggi 8 ottobre 2018 Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser commentano il percorso di Francesco Monte al Grande Fratello Vip


Nella puntata di Mattino Cinque, freschi di ritorno dal viaggio in Africa, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati ospiti di Federica Panicucci. Il loro amore, nato ormai un anno fa nella casa del Grande Fratello Vip, va a gonfie vele e i due continuano a fare progetti per il futuro anche se ancora, il bell’Ignazio, non ha regalato a Cecilia l’anello di fidanzamento! In puntata si è parlato del loro amore ma era inevitabile che si facessero anche dei riferimenti a Francesco Monte, non solo per il fatto che il bell’attore è nella casa del Gf ma perchè negli ultimi giorni ha continuato a parlare della sua ex. Francesco Monte, nella casa, vedendo le immagini di Cecilia e di Ignazio, in camera da letto in particolare, non ha potuto fare a meno di ripensare alla sua ex. In un lungo sfogo con Walter Nudo ha parlato di quello che prova e non ha potuto fare a meno di dire che in ogni caso, sente ancora qualcosa per quella storia che nel bene e nel male, è stata la più importate della sua vita.

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER COMMENTANO IL PERCORSO DI FRANCESCO MONTE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP

Oggi quindi Cecilia e Ignazio hanno commentato, anche se in modo breve e sintetico, quello che succede. Ignazio è stato abbastanza lapidario: “Spero che questa esperienza gli dia modo di andare oltre e voltare pagina, non si può continuare a parlare di cose del passato, dovrebbe cercare di ricominciare” ha detto l’ex ciclista. Scherzando con i vari ospiti ha poi anche detto che non gli fa molto piacere pensare che dorma nel suo stesso letto.

Anche Cecilia non ha voluto spendere molte parole su questa storia, e non ha commentato in nessun modo l’avvicinamento tra Francesco e Giulia Salemi. Ma ha voluto dire la sua con queste parole: “E’ chiaro che continui a ricordare, se vivi nello stesso posto, con gli stessi armadi, le stesse cose, non ti distacchi da quello che è successo, non volti pagina. Io spero che il percorso gli serva. Nella casa non ha influenze di nessuno, ascolti solo quello che dice il tuo cuore e il tuo cervello senza nessuna distrazione” ha detto la Rodriguez che non ha poi voluto aggiungere altro aiutata anche dalla conduttrice che ha deciso di chiudere e archiviare l’argomento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.