Programmi TV

A Verissimo la verità di Asia Argento: l’attrice ospite della puntata in onda il 13 ottobre 2018

A Verissimo la verità di Asia Argento: l'attrice ospite della puntata in onda il 13 ottobre 2018. Ecco il promo video che lancia l'intervista di Silvia Toffanin


Ha scelto il salotto di Verissimo per raccontare la sua verità Asia Argento dopo esser stata ospite di Massimo Giletti a Non è L’arena l’attrice si prepara per una nuova intervista. La presenza dell’attrice a Verissimo viene annunciata con uno promo video dedicato solo a lei: l’attrice racconterà tutta la verità sulle molestie subite, sulla vicenda di Jimmy Bennett e forse parlerà anche della sua esclusione da X-Factor. Al momento non sono disponibili le anticipazioni che rivelano quello che Asia ha raccontato a Silvia Toffanin, ma non appena ci saranno notizie vi racconteremo quelle che sono state le confidenze fatte dall’attrice su Canale 5.

Nelle ultime ore di Asia Argento si è molto parlato anche in merito a una sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip, circostanza che l’attrice ha però smentito ( leggi qui l’articolo completo). 

A VERISSIMO NELLA PUNTATA DEL 13 OTTOBRE 2018 TUTTA LA VERITA’ DI ASIA ARGENTO

Ed ecco il video del promo di Verissimo che annuncia la presenza di Asia Argento nel salotto di Canale 5. Il pubblico si divide: c’è chi pensa che questo sarà un momento interessante da seguire e chi crede invece che l’attrice vada di nuovo in tv per dire sempre le stesse cose. Del resto la vicenda di Asia da sempre divide e genera diverse polemiche, ma il giudizio bisognerà darlo solo dopo che avrà parlato!

Sicuramente un colpaccio di Silvia Toffanin anche se si tratta della seconda intervista di Asia Argento nel giro di poche settimane. L’attrice infatti è stata ospite di Massimo Giletti a Non è l’arena. Nello stesso programma il giornalista aveva avuto modo di intervistare anche il grande accusatore di Asia, Jimmy Bennett.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.