Programmi TV

Antonella Clerici, la foto senza trucco e senza filtri dopo Tale e Quale Show (Foto)

Antonella Clerici non ha certo timore di mostrarsi senza trucco e ieri sera intanto l'abbiamo vista bellissima a Tale e Quale Show (foto)


Bellissima ieri sera Antonella Clerici a Tale e Quale Show; la conduttrice nel ruolo di quarto giudice del programma di Carlo Conti ha dato appuntamento a tutti al 27 ottobre con Portobello e i fan hanno finalmente potuto rivederla in tv (Foto). Camicia bianca con i polsini gioiello, make up perfetto, capelli non più ricci ma giusti per il suo viso e rughe che non ci sono più, grazie alle luci o ad altro? I mezzi per non invecchiare troppo ci sono e se usati bene perché non farlo, niente di invasivo ma solo tanta cura e per una donna del mondo dello spettacolo è importante. Così abbiamo ammirato ieri sera Antonella Clerici a Tale e Quale Show con Carlo, che da sempre considera suo fratello. Qualcuno ha notato la sua tristezza e ha commentato che forse non è felice delle scelte fatte, forse la verità è che tornare in tv accanto a Carlo Conti sapendo che Fabrizio Frizzi non c’è più è sempre difficile da mandare giù. Anche sul suo profilo social Antonella Clerici ha mostrato qualche scatto di ieri sera e poi oggi una foto ben diversa o forse non troppo diversa.

ANTONELLA CLERICI POSTA LE FOTO DA TALE E QUALE SHOW AL SUO FINE SETTIMANA IN RELAX

La conduttrice senza trucco, con i capelli raccolti, nessuna modifica alla foto e con le ombre che le danno l’aria un po’ stanca ma è serena. “Buon sabato in relax” scrive la Clerici e intanto iniziano i commenti di chi si preoccupa per lei ma non c’è davvero niente di cui preoccuparsi, la sua è la foto di chi riesce a mostrarsi senza fingere, senza trucco, senza dire molto.

Un cuore rosso accanto al suo breve commento e si immagina il suo fine settimana pieno d’amore in famiglia e con Vittorio Garrone. Poi ci sarà una nuova settimana piena di impegni per organizzare il suo Portobello nel migliore dei modi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.