Programmi TV

Tiberio Timperi bacia in bocca Francesca Fialdini a La Vita in Diretta!

A fine della puntata del 16 ottobre 2018 de La Vita in Diretta, Tiberio Timpari ha baciato sulla bocca e a sorpresa la sua collega Francesca Fialdini. Perché? Ecco il motivo.

la vita in diretta | bacio fialdini timperi


Tiberio Timperi ha baciato Francesca Fialdini nel corso della puntata del 16 ottobre de La Vita in Diretta: il talk show del pomeriggio di Rai Uno. No, non è una fake news: è tutto vero. Nello spazio dei saluti finali, prima di cedere la linea a L’Eredità, il conduttore si è fiondato sulle labbra della sua collega per strappargli a sorpresa una bacio. Ma come mai il padrone di casa dello show d’infotainement di punta del Primo Canale si è lanciato in un gesto così forte? Ecco spiegato il motivo…

Tiberio Timperi bacia in bocca Francesca Fialdini a La Vita in Diretta!

Il bacio – seppur reale – altro non era che una gag con cui è stato stigmatizzato uno degli argomenti raccontato nel corso della puntata: il fenomeno dei fotoromanzi. Dopo una intervista a Sebastiano Somma (storico attore di fotoromanzi) e alla redazione di Grand Hotel (uno dei più noti settimanali italiani che ancora pubblicano e realizzano questo genere di novelle), ai due conduttori è stato chiesto di provare a simulare il lavoro che gli attori di fotoromanzi fanno ogni volta che arrivano sul set: posare per delle foto in cui attraverso le espressioni del viso si cerca di comunicare un messaggio che verrà poi inserito in post produzione nelle nuvolette.

La Vita in Diretta si è trasformato nel set di una turbolenta storia d’amore fra un lui ed una lei, rispettivamente Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. I due hanno provato ad esprimere con intensità le frasi che il registra suggeriva loro di interpretare con il solo sguardo, i gesti e le pose. La “prova” si sarebbe dovuta concludere con un bacio, che però Francesca Fialdini ha preferito declinare.

La trasmissione è andata avanti: la conduttrice ha accolto in studio Cesare Bocci per una lunga intervista sulla sua carriera e sulla sua vita personale. Di ritorno dalla pubblicità, i due conduttori si sono ritrovati davanti ad una copia di un fotoromanzo a fingere di leggerlo. Ma se lei ha continuato a leggere con intensità i testi riportati sulla rivista, Timperi ha rotto la scenetta rubando il bacio che Francesca Fialdini gli aveva negato trenta minuti prima. I telespettatori de La Vita in Diretta sono andati in visibilio per questa gag finale.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.