Programmi TV

Barbara D’Urso tradita da Mara Venier annuncia la fine della loro amicizia

Barbara D'Urso tradita da Mara Venier annuncia la fine della loro amicizia. Ecco le ultime news da Nuovo dove si parla di dati taroccati, di analisi false e di temi copiati


Premessa: tutto quello che diremo in questo articolo è stato scritto sul settimanale Nuovo. I virgolettati non dipendono da noi ma dai giornalisti della rivista diretta da Riccardo Signoretti. Fatta questa premessa, andiamo al nocciolo della questione. Sulla cover di Nuovo, in edicola questa settimana, campeggia il faccione di Barbara D’urso che, avrebbe parlato, della fine della sua amicizia con Mara Venier. Dopo i proclami di questa estate e gli in bocca al lupo, tutto sarebbe cambiato per via degli ascolti di Domenica IN e di Domenica Live, una sorta di guerra a distanza basata su Dati auditel e commenti vari. “La delusione di Barbara D’Urso: Mara ha tradito l’amicizia di Una vita” è questo il titolo che si legge sulla copertina della rivista Nuovo in edicola questa settimana, una copertina che conferma quindi le voci circolate nelle ultime settimane, secondo le quali le due conduttrici sarebbero arrivate ai ferri corti tanto da non rivolgersi più la parola. E si continua nell’articolo: “In nome degli ascolti Mara ha buttato via l’amicizia di una vita” si legge nel titolone centrale del pezzo su Nuovo.

E non finisce qui, qualche riga sotto si legge: “La conduttrice Rai non ha esitato a scippare volti storici a Barbara e persino a riprendere i temi che lei affronta su Canale 5 per non parlare di…

BARBARA D’URSO VS MARA VENIER: CONTINUA LA GUERRA DEGLI ASCOLTI A DISTANZA. LA CONDUTTRICE DI CANALE 5 SI SENTIREBBE TRADITA, FINE DI UNA AMICIZIA?

Queste le accuse fatte nell’articoli di Nuovo dove tra l’altro, ancora una volta, si parla di dati auditel non reali, e via dicendo tutte polemiche di cui non staremo qui a parlare perchè lasciano il tempo che trovano visto che milioni di volte abbiamo spiegato che, nel confronto tra Domenica IN e Domenica Live ha vinto 4 volte su 5 Rai 1 mentre se si sommano i programmi dalle 14 alle 18,45, durata complessiva di Domenica Live, il programma più visto è quello di Canale 5. Ma questa media è comoda solo a Mediaset. Non ci risulta infatti che durante la settimana si sommi il risultato del Segreto e quello di Pomeriggio 5 per il confronto con La vita in diretta ( visto che il programma di Rai 1 inizia intorno alle 16,34 e Pomeriggio Cinque mai prima delle 17,20 per dire).

“Barbara si sente tradita” racconta a Nuovo un autore che preferisce restare anonimo. Il frutto di questo articolo quindi, lo sottolineiamo, non sono delle confidenze fatte dalla conduttrice ma da un suo autore. E ancora nell’articolo si legge: “Mara ha copiato i temi come la saga della Lollobrigida, e persino lo stile grafico dei servizi è lo stesso di quelli dei programmi di Canale 5“.

E anche un opinionista che vuole restare sempre anonimo commenta: “Barbara D’Urso ha vinto per anni e anni contro la concorrenza ma non ha mai esultato mentre Mara e suo marito fanno commenti e dichiarazioni trionfalistiche sui dati di ascolto.” 

E poi la chicca finale: “Non è un caso sei i politici del momento scelgono Domenica Live, per parlare alla pancia del paese quella che sposta i risultati elettorali“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.