Programmi TV

Rose rosa a La prova del cuoco per Elisa Isoardi contro la cattiveria gratuita (Foto)

Per Elisa Isoardi inizia con le rose rosa contro la cattiveria la puntata de La prova del cuoco di oggi 18 ottobre 2018 (foto)

elisa isoardi


La prova del cuoco non è solo ricette, con Elisa Isoardi c’è tanto in più nel cooking show di Rai 1 e la conduttrice ha trovato anche della cattiveria gratuita (foto). E’ iniziata con delle rose rosa nelle mani delle signore del pubblico la puntata di oggi de La prova del cuoco. Andrea Lo Cicero durante la sigla ne ha regalata una anche a Elisa e lei ha ringraziato sottolineando che è il modo migliore per combattere la cattiveria gratuita. Di quale cattiveria parla Elisa Isoardi a mezzogiorno in un programma di cucina che dovrebbe solo far sorridere o al massimo emozionare se ce n’è davvero bisogno? Facciamo un riassuntino per chi avesse perso l’episodio di ieri e la rabbia della conduttrice esplosa su Instagram. Non si sa da chi e come mai sia tornata sul web una vecchia intervista della Isoardi rilasciata alla rivista DiPiù in cui lei raccontava di un problema avuto alle corde vocali, la paura di avere un tumore che alla fine si è rivelato benigno, l’operazione e il tutto risolto per fortuna in breve tempo. Il termine tumore ha fatto perdere la pazienza alla nuova padrona di casa de La prova del cuoco che su Instagram ha espresso con chiarezza il suo risentimento.

ROSE ROSA A LA PROVA DEL CUOCO EPR ELISA ISOARDI CONTRO LA CATTIVERIA

Non bastava parlarne sui social, Elisa ha forse deciso di raccontare anche in cucina in tv un po’ della sua vita, delle sue emozioni. Ed ecco il perché di quelle rose rosa. Onorata di ricevere il fiore dal colore simbolo di battaglie dure al femminile, la Isoardi ha commentato: “Di cattiveria ce n’è tanta ma grazie perché c’è anche tanta bontà in giro e queste rose le voglio dedicare a chi sta male davvero perché io a confronto non ho avuto niente”.

“Qui a La prova del cuoco c’è tanta bontà e noi andiamo avanti così in barba alla cattiveria” ha concluso passando alla ricetta della ricotta. Era necessario iniziare così la puntata di oggi de La prova del cuoco?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.