Programmi TV

Domenica Live anticipazioni: ospiti e temi della puntata in onda il 21 ottobre 2018 alla corte di Barbara D’Urso

Domenica Live anticipazioni: ospiti e temi della puntata in onda il 21 ottobre 2018 alla corte di Barbara D'Urso. Ecco cosa vedremo oggi: da Paris Hilton a Jasmine Carrisi


Cosa succederà nella puntata di Domenica Live in onda oggi 21 ottobre 2018? Lo scopriamo con le anticipazioni: come sempre la conduttrice ha svelato per il suo pubblico più affezionato, quello che segue anche Pomeriggio Cinque tutta la settimana, alcune delle esclusive che avrà nel suo studio questa domenica. Che cosa vedremo oggi? Lo scopriamo con le anticipazioni: tante le esclusive in questa nuova puntata alla corte di Barbara D’Urso con ospiti in arrivo da tutte le parti del mondo. La prima intervista internazionale è un colpaccio di Barbara: nel salotto di Domenica Live oggi dovrebbe arrivare niente poco di meno che, Paris Hilton. In settimana abbiamo visto che la bella ereditiera è arrivata in Italia, grazie alle tante foto postate sui social. Una poi  ha fatto il giro del web: quella in cui Paris legge la rivista Nuovo e, guardando la copertina si chiede chi sia Gemma Galgani. Come non comprendere il suo stupore!

Ma torniamo agli ospiti della puntata di Domenica Live in onda oggi 21 ottobre 2018. Per la prima volta nel salotto di Canale 5, oggi dovrebbe essere in studio, probabilmente insieme a Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, la figlia della bella salentina e di Al Bano. L’abbiamo lasciata bella come il sole sul red carpet di Venezia e la ritroviamo oggi nel salotto di Canale 5 a raccontare la sua su questa pazza famiglia allargata. 

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI: TUTTI GLI OSPITI DELLA PUNTATA IN ONDA IL 21 OTTOBRE 2018

Spazio quindi alle donne nella puntata di Domenica Live in onda oggi 21 ottobre 2018. Oltre a Paris Hilton e a Jasmine Carrisi, nel salotto di Canale 5 dovrebbe arrivare anche Loredana Bertè che sta promuovendo il suo disco. 

Per il momento sono queste le tre esclusive che Barbara D’Urso ha annunciato per la puntata di Domenica Live in onda oggi ma ci sarà anche spazio per i talk e immaginiamo che si parlerà del Grande Fratello Vip. Si è anche detto in questa settimana, che Barbara D’Urso potrebbe condurre una delle due puntate del reality di Canale 5, cosa che ci sembra molto difficile ma mai dire mai nella vita. Chissà se oggi la conduttrice avrà modo di parlare anche di questo argomento. La D’Urso ha già rivelato di essere a lavoro per la preparazione del Grande Fratello 16, vedremo che cosa succederà. 

In studio potrebbe esserci, ma non è confermato, anche Asia Nuccetelli. Nella puntata di Pomeriggio 5 in onda venerdì Antonella Mosetti, chiamata a dire la sua sulla presunta separazione di sua figlia dal promesso sposo, ha spiegato di non sapere molto su quello che sta accadendo in quanto Asia vive da sola. Potrebbe essere lei stessa oggi a spiegare come mai non sposa più il suo amato surfista? 

Appuntamento come sempre alle 14 su Canale 5 con la nuova puntata di Domenica Live.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.