Programmi TV

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona ballano insieme al Maurizio Costanzo Show (VIDEO)

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona ballano insieme al Maurizio Costanzo Show. Ecco il video di quello che vedremo nel corso della prima puntata

Abbiamo visto solo un paio di video delle anticipazioni di quello che succederà nella prima puntata del Maurizio Costanzo Show che torna nella seconda serata di Canale 5. E possiamo dirvi due cose: la prima è che Fabrizio Corona e Belen Rodriguez saranno tra i protagonisti di questo appuntamento, la seconda è che Fabrizio non ha il ballo nel suo sangue. Pochi passi al fianco di Belen per capire la differenza nel movimento. Battute a parte, sotto gli occhi di una attentissima Simona Ventura, e non solo, Fabrizio Corona e Belen si sono esibiti in un breve ballo, sulle note di Besame Mucho. A giudicare dal poco che abbiamo visto, la Rodriguez non era sembrata particolarmente entusiasta di questo ballo…

E’ stato Fabrizio Corona, come vedremo nella prima puntata del Maurizio Costanzo Show a invitare la sua ex a ballare e lei ha accettato. Ma è stata sempre lei, come si legge dal labiale, a dire “basta” staccandosi da Corona che aveva cercato un pericoloso avvicinamento. Belen non vuole più dare adito a questo gossip? 

AL MAURIZIO COSTANZO SHOW BELEN E FABRIZIO CORONA BALLANO INSIEME UN SENSUALE BESAME MUCHO

Troppo pochi i secondi nelle anteprime di quanto visto sui social, per poter giudicare e capire che cosa sia successo per cui, non ci resta che seguire la nuova puntata del Costanzo Show. 

Nel frattempo possiamo vedere il video che è stato pubblicato sulla pagina Instagram del programma web di Alfonso Signorini, eccolo per voi: 

A giudicare dai primi commenti sui social, l’impressione è che la gente comune, quella che si appassiona alle storie dei vip, da tempo abbia smesso di fare il tifo per questa coppia. Sono invece tantissime le persone che vorrebbero rivedere Belen di nuovo al fianco di Stefano de Martino che, dal canto suo, continua a dichiarare il grande amore che prova per Belen in ogni occasione. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.