Programmi TV

Antonella Clerici emozionatissima in vista di Portobello riceve in bocca al lupo speciali

Antonella Clerici emozionatissima in vista di Portobello riceve in bocca al lupo speciali. Lorenzo Branchetti, Sergio Barzetti e Daniele Persegani salutano la conduttrice


Ore 20,35 . Sabato sera. Rai 1. Per Antonella Clerici una nuova avventura in prime time ma non con un programma qualsiasi. Si torna in diretta, si torna nel sabato sera degli italiani con un programma capace di conquistare 30 anni fa, più di 20 milioni di italiani davanti alla tv. Portobello torna su Rai 1: la famiglia di Enzo Tortora è lieta di sapere che sarà proprio Antonella Clerici ad avere in mano le redini di un programma per loro così speciale. E anche in casa Rai si punta su un volto d’eccellenza. Pensare di raccogliere quel numero di persone davanti alla tv sarebbe un’utopia. Trent’anni fa possiamo dire che Rai 1 monopolizzava il panorama televisivo italiano. Oggi le cose sono ben diverse. Ma Antonellina, che ha una grande paura per questo debutto, è pronta a lasciare il segno.

ANTONELLA CLERICI DEBUTTA IN TV CON PORTOBELLO: PER LEI TANTI IN BOCCA AL LUPO DA CHI LE VUOLE BENE 

E a farle un in bocca al lupo speciale, ci hanno pensato dei grandi amici della conduttrice di Rai 1. Parliamo di ex volti de La prova del cuoco. Tra gli altri anche Daniele Persegani, Sergio Barzetti e Lorenzo Branchetti . In questi anni li abbiamo visti a La prova del cuoco al fianco della bionda conduttrice e si sa, quando c’è un grande rapporto di stima e di amicizia, le cose passano, ma gli affetti restano.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA DI PORTOBELLO IN ONDA OGGI 

Anche noi facciamo un grande in bocca al lupo a tutta la squadra di Rai 1. Portare in onda un programma del genere è una vera e propria scommessa e non sarà facile conquistare il pubblico del sabato sera. Immaginiamo che la Clerici ce la metterà tutta e noi saremo qui domani a commentare, nel bene e nel male, quello che abbiamo visto! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.