Programmi TV

A Domenica IN il collegamento flop con Raoul Bova che sbotta in diretta

A Domenica IN il collegamento flop con Raoul Bova che sbotta in diretta. E anche Mara Venier si arrabbia


Il bello della diretta è anche questo. Certo se sei la Rai dovresti riuscire a mettere in piedi un collegamento che si rispetti con Bogotà, visto che è stato possibile in passato collegarsi con lo spazio…E invece le cose non sempre vanno come ci si aspetti. Ed è così che oggi l’intervista a Raol Bova non solo è stata fallimentare ma a causa di un audio di troppo, ha regalato al programma di Rai 1 un momento davvero imbarazzante che non è passato inosservato.

Eppure tutto era iniziato alla grande. Mara Venier si era collegata con Raol Bova che non sembrava essere a Bogotà ma dietro l’angolo. E’ vero il ritorno non era dei migliori ma l’audio era abbastanza decente. Purtroppo con il passare dei minuti le cose si sono complicate. Mara ha fatto in tempo a chiedere a Raoul solo come mai fosse in Colombia. L’attore ha spiegato che sta recitando in una serie tv per Netflix e che sarà impegnato a Bogotà per tutto il mese di novembre. Questa è stata una delle poche cose che Raoul ha fatto in tempo a raccontare. Quando Mara ha provato a fare delle domande, anche sulla sua vita privata, l’audio è scomparso a Raoul non sentiva più nulla.

A DOMENICA IN IL COLLEGAMENTO FLOP TRA RAI 1 E RAOUL BOVA CHE SBOTTA IN DIRETTA 

Per recuperare quindi Mara ha mandato in onda una clip da I Medici, serie tv nella quale Bova interpreta Papa Sisto. Poi ha riprovato a collegarsi con l’attore che però neppure questa volta ha sentito le parole di Mara. Così la conduttrice è stata costretta a mandare in onda una seconda clip che tra l’altro non aveva nulla a che fare con Bova ma solo con la serie, nelle immagini lui neppure si vedeva ( e tra l’altro erano anche immagini della prima puntata, nulla di nuovo insomma). Mara ha provato a riprendere il collegamento ma il pubblico a casa ha sentito le parole di Raoul che scherzava sui problemi di collegamento. E una frase non è passata inosservata: “Hanno mostrato una clip sul Papa, mah…”. 

Mara se n’è accorta ha fatto finta di nulla e ha salutato tutti…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.