Programmi TV

A Uomini e Donne il medico in studio per Gemma Galgani, stava davvero male?

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 29 ottobre 2018 su Canale 5 in studio il medico per prendersi cura di Gemma Galgani


Gemma Galgani ancora protagonista assoluta del trono over di Uomini e Donne e nella puntata in onda oggi 29 ottobre 2018 per la prima volta nel programma abbiamo visto il medico! Ebbene si, un dottore è entrato in studio per Gemma che si stava sentendo poco bene. A dirla tutta Gemma ha avuto solo una crisi di ansia e ovviamente Tina Cipollari ci ha messo del suo. Nonostante si trattasse di un momento che poteva degenerare, Tina ha portato ironicamente il dottore nel programma di Canale 5 mentre la povera De Filippi cercava di far calmare Gemma. Il pubblico si è diviso: c’è chi ha gradito questo momento, facendolo entrare in una sorta di momento trash di questo show che ormai da anni la dama torinese fa e chi invece non ha trovato di buon gusto quanto successo.

A UOMINI E DONNE ARRIVA IL MEDICO PER “SALVARE” GEMMA GALGANI IN PIENA CRISI DI NERVI 

Ma da che cosa è nata la crisi di ansia di Gemma che sembrava aver una sorta di attacco di panico? Tutto è iniziato con il suo racconto di quello che è successo in settimana. Gemma era già molto provata del fatto che tra lei e Rocco le cose non fossero andate bene per tutti questi giorni. La dama si era detta emozionata per la partecipazione a un matrimonio. Era felice di vedere altra gente innamorata e si è resa conto che forse lei non ha apprezzato le attenzioni di Rocco. Ma quando il signore è entrato in studio e ha spiegato che è uscito con un’altra dama, con la quale c’è stato persino un bacio, le cose sono degenerate tanto che Gemma ha iniziato a piangere e a singhiozzare senza fine. 

In studio, come accade sempre più spesso nelle puntate del trono over, c’è stato un po’ di caos tanto che la stessa Maria de Filippi ha dovuto cercare il modo di riportare la calma. E’ successo di tutto e Gemma ha continuato a piangere sempre con più enfasi tanto che alla fine Tina è uscita dallo studio ed è tornata con un medico. Il dottore ha rassicurato tutti sul fatto che Gemma stesse bene anche se continuava a piangere e a tremare. Era solo una sorta di crisi isterica, nulla di più. Ma Tina ha ironizzato: “Forse oggi la perdiamo” una cosa che il pubblico a casa non ha molto gradito.

Alla fine Rocco ha chiesto a Gemma di uscire con lui dallo studio di Canale 5 in modo da rasserenarla. 

Come potrete immaginare, suo social è successo di tutto

Voi che ne pensate spettacolo esagerato?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.