Programmi TV

Il Grande Fratello Vip punta sulle storie dei concorrenti e si accorcia: gli ascolti premiano il reality

Il Grande Fratello Vip punta sulle storie dei concorrenti e si accorcia: gli ascolti premiano il reality. Ecco i risultati della puntata in onda il 29 ottobre 2018


Finalmente nella settima puntata del Grande Fratello Vip 3 c’è stato modo di parlare con i concorrenti della casa, senza dare molto spazio a chi entra ed esce dalla casa del reality di Canale 5. E il pubblico ha apprezzato. La settima puntata del reality è stata una delle più viste, con una ottima media. Quasi 4 milioni di spettatori che non servono a vincere la serata contro l’imbattibile serie di Rai 1 I Bastardi di Pizzofalcone ma permette di far bene nel prime time di Canale 5. Ilary Blasi può sorridere: non serve a nulla avere in diretta personaggi che non migliorano lo share, anzi. Altra cosa da sottolineare è la durata. Il pubblico preferisce di gran lunga un programma che finisca in un orario decente. E l’una e trenta, non è un orario umano. In realtà non lo è neppure l’una meno un quarto. Si potrebbe tranquillamente salutare il pubblico di Canale 5 intorno a mezzanotte e mezza, facendo una puntata degna di tale nome, come quella che è andata in onda ieri sera, per esempio.

GLI ASCOLTI DEL GRANDE FRATELLO VIP 3: IL PUBBLICO PREMIA LA PUNTATA PIU’ BREVE IN ONDA IL 29 OTTOBRE 2018 

E’ anche vero che gli ascolti dei programmi in tv da questa settimana inizieranno ad avere qualche punticino di share in più complice sia il cambio di orario che il maltempo. E’ più facile pensare di stare davanti alla tv da qui a gennaio e tutti i programmi dovrebbero giovarne, soprattutto a novembre, un mese in cui, passato il ponte di Ognissanti, non ci sono altre festività.

Vediamo quindi  i dati auditel relativi alla settima puntata del Grande Fratello Vip 3, dopo oltre un mese e mezzo di programmazione, finalmente un buon risultato.

 I Bastardi di Pizzofalcone 2 ha conquistato 5.245.000 spettatori pari al 22.7% di share.

Su Canale 5 – dalle 21.40 alle 0.40 – la settima puntata di  Grande Fratello Vip 3 ha raccolto davanti al video 3.876.000 spettatori pari al 21.2% di share.

Ilary Blasi può essere soddisfatta. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.