Programmi TV

Maria de Filippi pazza di Valeria Marini: protagonista anche a Uomini e Donne

Maria de Filippi pazza di Valeria Marini: protagonista anche a Uomini e Donne. Valeriona protagonista della registrazione del 30 ottobre 2018


E’ stata registrata ieri a Roma una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico. Come saprete, Mara Fasone, la tronista siciliana finita nel mirino delle segnalazioni di Gianni Sperti ha deciso di lasciare il trono e così Maria de Filippi ha deciso di puntare su due nuovi tronisti ma non solo. Nella registrazione di ieri infatti sono stati presentati i nuovi tronisti, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez ma non erano i soli nuovi protagonisti del programma. Valeria Marini infatti è stata presente alla registrazione e si è accomodata al fianco dei nuovi tronisti. Del resto è proprio grazie a lei che Ivan si è messo in mostra nel corso di Temptation Island VIP, diventando il suo corteggiatore preferito. Maria de Filippi a quanto pare sembra essere davvero pazza di Valeria Marini: dopo averla voluta nella versione VIP di Temptation Island, l’ha anche chiamata con un ruolo da guest star a Tu si que vales e adesso anche a Uomini e Donne. Per l’occasione. Valeria si è accomodata su un trono tutto brillante a lei dedicato, in mezzo ad Andrea Cerioli e Ivan che sono i due nuovi tronisti di Uomini e Donne.

VALERIA MARINI PROTAGONISTA ANCHE DI UOMINI E DONNE: MARIA DE FILIPPI PAZZA DI LEI

E chissà che Maria non sogni anche un trono per Valeria Marini, sarebbe sicuramente esilarante ma bisognerebbe davvero inventare un format su misura per la nostra cara Valeriona. Oggi Valeria è single e dà preziosi consigli a Ivan, con il quale ha cucito un bel rapporto di amicizia ma nulla di più. Del resto chi ha seguito Temptation ha capito che Valeria per tutto il percorso fatto, ha semplicemente giocato con Ivan, provocando il suo ex Patrick. Era questo il suo ruolo e lo ha interpretato al meglio.

Vi ricordiamo che domani Uomini e Donne non andrà in onda in occasione della festa di Ognissanti. Per vedere Valeria a Uomini e Donne dovremo aspettare almeno un’altra settimana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.