Programmi TV

Alessandra Spisni a La prova del cuoco oggi torna in cucina tra fan felici e perplessi (Foto)

Alessandra Spisni a La prova del cuoco oggi 2 novembre 2018 per dare una mano a Elisa Isoardi (foto)

spisni


Anche Alessandra Spisni fa ritorno a La prova del cuoco e oggi 2 novembre 2018 sarà in cucina con Elisa Isoardi (foto). La simpaticissima protagonista romagnola anticipa che non sarà giudice ma la sfoglina di sempre, perché è ciò che sa fare. Così il buon giorno di Alessandra da Bologna sotto la pioggia e in partenza per Roma ha svelato tutto “Buona giornata a tutti… vado a Roma, da Elisa”. Alessandra Spisni, come immaginiamo altri vecchi protagonisti de La prova del cuoco, forse è stata ripescata a La prova del cuoco solo dopo gli ascolti bassi del cooking show di Elisa Isoardi, ma l’allegra nonna con la battuta sempre pronta ha ben spiegato che la Isoardi è sua amica e che lei non ha mai chiuso la porta in faccia al programma o a qualcuno. I fan della Spisni si dividono ma la maggioranza è ovviamente felice di rivedere un vecchio volto, uno dei più simpatici, a La prova del cuoco. Altri, comprensibilmente, sono un po’ infastiditi da questo ritorno, un’emozione naturale di chi si è sentito un po’ tradito.

LA PROVA DEL CUOCO OGGI 2 NOVEMBRE 2018 ACCOGLIE ALESSANDRA SPISNI

Alessandra Spisni va ben oltre e con la sua saggezza e la solarità ha deciso di tendere una mano al cooking show di Rai 1, a Elisa Isoardi. A chi sui social ha commentato la delusione per la sua partecipazione in ritardo ha risposto: “Si invece. Non ho mai chiuso la porta a nessuno e non lo farò adesso Per Elisa che è mia amica, per tutti quelli che mi hanno sempre voluto bene e anche per quelli come te, che ancora mi vuoi bene visto che mi segui. Spero tu mi offra un’altra possibilità. Baci Ale”.

Torneranno anche altri vecchi cuochi dopo Luisanna Messeri e Alessandra Spisni? Natale Giunta c’è dal primo momento, Diego Biongiovanni, Marco Bottega e Riccardo Facchini, Gianfranco Pascucci sono arrivati poco dopo. Sergio Barzetti l’abbiamo visto solo una volta; Anna Moroni è felice su Rete 4 con Ricette all’italiana ma noi di cuochi ne ricordiamo tantissimi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.