Programmi TV

A Storie Italiane il “giallo” sul presunto malore di Al Bano

Nella puntata di Storie Italiane del 5 novembre 2018 si parla del giallo di Al Bano: sta bene, sta male? Che cosa è successo davvero al cantante?


Dopo quello che è successo nel corso della puntata di Domenica Live del 4 novembre 2018, a “cavalcare” il caso, è Storie Italiane che come primo argomento di giornata, tratta proprio il giallo della domenica. Parliamo di Al bano: è davvero stato male? Perchè non è stato ospite di Barbara D’Urso? Perchè è stata messa in giro la notizia del suo malore se invece non è stato male? Tante domande che Eleonora Daniele ha posto ai suoi ospiti. “Non è giusto far preoccupare le persone che amano Al Bano” ha detto la conduttrice di Storie Italiane che ha però anche aggiunto: “Qualcosa deve essere successo, Al Bano è un uomo di parola. In ogni caso sappiamo che il nostro Al Bano sta bene e questa è una buona notizia” . Il giallo della domenica, è stato definito quello relativo alle condizioni di salute di Al Bano. Chissà magari ci si aspettava anche in questa occasione una telefonata in diretta che però non è arrivata!

LEGGI QUI I DETTAGLI SUL PRESUNTO MALORE DI AL BANO CON LE SPIEGAZIONI DI BARBARA D’URSO

 A STORIE ITALIANE IL GIALLO SUL MALORE DI AL BANO: CHE COSA E’ SUCCESSO DAVVERO AL CANTANTE DI CELLINO

A commentare il caso anche Monica Setta, amica di Al Bano e giornalista. La Setta ha dichiarato: “Nell’intervista con Barbara D’Urso Al Bano non avrebbe dovuto parlare nè di Romina nè di altro. E’ stato concordato tutto quindi io non credo che ci sia stato qualcuno che abbia impedito ad Al Bano di andare a Domenica Live. Posso solo dire però che ieri Al Bano era in Puglia, non era a Zurigo. Forse oggi è partito per la Cina ma ieri stava bene ed era a Cellino.”

Queste parole di Monica da un lato rassicurano chi si è spaventato per le condizioni di salute di Al Bano ma dall’altro alimentano il giallo. Perchè non chiamare subito e dire che c’era stato un imprevisto e mettere invece in giro la voce di un malore? Perchè non fare magari una chiamata in diretta e raccontare ai fans la verità?

Immaginiamo che oggi Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 darà qualche altro tassello di questo puzzle sempre molto complicato…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.