Programmi TV

A Uomini e Donne Tina e Gemma si prendono per i capelli: interviene Maria

A Uomini e Donne Tina e Gemma si prendono per i capelli: interviene Maria. Ecco il video dalla puntata del 5 novembre 2018


Ultime news dal mondo di Uomini e Donne: nella puntata di oggi 5 novembre 2018 è successo come sempre di tutto e ovviamente, quando va in onda il trono over, Gemma Galgani è protagonista. Nella puntata di oggi infatti Gemma ancora una volta ha discusso con Rocco ma non solo. In studio tra lei e Tina è tornata la guerra. E’ iniziato tutto con la scelta di Tina Cipollari di portare nello studio di Canale 5 una mummia diversa, vestita da giapponesina, che questa volta è stata messa a sedere al posto che generalmente è di Gemma. E così quando la Galgani ha terminato il suo scontro al centro con Rocco, finito nel peggiore dei modi, si è ritrovata il fantoccio al suo posto. Ne è nata una litigata iniziata con la “decapitazione” della mummia.

Gemma infatti se l’è subito presa con il fantoccio che Tina ha fatto portare nello studio di Canale 5 e le ha dato una “mazzata” in testa che ha provocato la caduta di questa, appunto. La Cipollari non l’ha presa molto bene e, come potrete vedere nel video, si è scagliata contro Gemma. A mettere pace tra le due donne è dovuta intervenire Maria de Filippi che ancora una volta si è ritrovata immischiata in questo teatrino che evidentemente le piace visto che ha continuato a ridere per tutto il tempo.

GEMMA GALGANI E TINA CIPOLLARI ARRIVANO ANCORA UNA VOLTA ALLE MANI A UOMINI E DONNE, ECCO IL VIDEO DALLA PUNTATA DEL 5 NOVEMBRE 2018

Come potrete vedere dal video, Maria ha fatto un vero e proprio placcaggio per poi portare Tina fuori dallo studio per evitare che tra lei e Gemma le cose degenerassero. Un siparietto che piace sempre meno al pubblico che vorrebbe che in quello studio di parlasse di amore anche se poi, le puntate di cui Gemma è protagonista, sono sempre le più viste e seguite.
 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.