Programmi TV

Da Mattino 5 stoccate al vetriolo contro Elisa Isoardi e la scelta della foto

Da Mattino 5 piovono accuse contro Elisa Isoardi per la scelta di pubblicare la foto con Matteo Salvini in atteggiamenti intimi


Nella puntata di Mattino Cinque in onda il 6 novembre 2018 si è parlato del “caso” della giornata di ieri. La pubblicazione di una foto di Elisa Isoardi e l‘annuncio della fine della sua relazione con Matteo Salvini. Questo spazio non era nella parte dedicata al Gossip ma della questione si è occupato Francesco Vecchi che ha definito il momento “angolo del costume non di cronaca rosa”. Il conduttore non si è risparmiato e ha fatto notare che è la prima volta che per un Ministro dell’Interno succede qualcosa di questo genere. “E’ la prima volta che vediamo un ministro sdraiato a letto a petto nudo” ha detto il conduttore di Mattino 5 ricordando Almirante sempre in giacca e cravatta e facendo difficoltà a compredere il motivo di quella fotografia. In studio le frecciate non sono mancate. A commentare, tra gli altri, anche Francesca Barra che ha dichiarato: “Io credo che sia una sorta di rinascita di Elisa Isoardi che in questoc aso ha messo davanti a tutti la donna visto che per molto tempo è stata solo la compagna di, nell’ombra. E con questa foto io credo che abbia voluto mandare un messaggio. Ha fatto capire che di altre foto come questa ce ne sono tante…” ha dichiarato la giornalista nello spazio dedicato a questa interessantissima discussione.

DA MATTINO 5 PIOVONO CRITICHE CONTRO LA DECISIONE DI ELISA ISOARDI DI PUBBLICARE LA FOTO A PETTO NUDO DI SALVINI SUL LETTO PER ANNUNCIARE LA FINE DELLA LORO RELAZIONE

Il conduttore di Mattino Cinque ha poi proseguito: “La cosa particolare è che una persona normale avrebbe chiamato la sua ex e gli avrebbe detto ma che foto metti, e invece qui si continua ad andare sui social con Salvini che pubblica un’altra foto. Ma una telefonata no?” ha detto Vecchi.

Del resto da ieri questa vicenda è stata commentata da molte persone, molti giornalisti e personaggi di spicco. Sulla stessa scia di quello che è stato detto oggi a Mattino Cinque va anche Michele Serra che dalla sua Amaca ha tuonato: “Qualcuno spieghi a Elisa Isoardi che Matteo Salvini non è Fabrizio Corona”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.