Programmi TV

Domenica IN ospiti e anticipazioni dell’11 novembre 2018: da Mara anche Asia Argento

Che cosa succederà nella puntata di Domenica IN di oggi 11 novembre 2018? Lo scopriamo con le anticipazioni: ecco tutti gli ospiti in arrivo nel salotto di Mara Venier


Qualche settimana fa, Mara Venier aveva aperto la puntata di Domenica In con un talk dedicato ad Asia Argento, allo scandalo molestie e alle accuse che Bennett aveva fatto all’attrice. Un talk che Asia non aveva affatto gradito tanto da commentare in modo negativo contro il dibattito e più in generale contro il programma. Nel giro di poche settimane però evidentemente, le cose sono cambiate visto che oggi Asia Argento, fresca di fidanzamento con Fabrizio Corona sarà una delle protagoniste di Domenica IN. Le anticipazioni ufficiali del programma di Rai 1 in onda oggi 11 novembre 2018 ci rivelano che Mara Venier avrà nel suo salotto, tra gli altri ospiti, anche Asia Argento. Di che cosa parlerà l’attrice? Ovviamente lo scopriremo solo seguendo questa puntata di Domenica IN!

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI: TUTTI GLI OSPITI DI OGGI DI MARA VENIER NEL SALOTTO DI RAI 1

Siamo giunti alla nona puntata di Domenica In e al momento, nelle sfide della domenica, tra Mara Venier e Barbara D’Ursoc’è un vero e proprio pareggio. Le due signore infatti hanno vinto 4 volte ciascuna la sfida della domenica. Palla al centro quindi, si riparte con gli ascolti di questa domenica. In diretta dagli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, di magia e denaro parleranno in studio con Mara il Mago Otelma, Solange, Rosario Trefiletti, Francesca Barra e Giampiero Mughini.

Altro momento da non perdere l’incontro tra Mara e Jerry Calà, il popolare attore e cabarettista, ex compagno e marito della conduttrice, ripercorrerà le tappe della sua lunga carriera e si racconterà tra aneddoti, filmati, foto del cuore e una esibizione in studio con l’ orchestra diretta da Stefano Magnanensi.

L’ attore Giampaolo Morelli interverrà per presentare la nuova serie “L’ispettore Coliandro” in onda su Rai2, per 4 puntate, da mercoledì 14 novembre.

La storia di questa settimana avrà come protagonista la signora Santina D’Alessandro, mamma del cameraman palermitano Mario Biondo, morto a Madrid nel 2013 in circostanze misteriose.
Ci sarà anche spazio per il gossip con le ultime news della settimana commentate in studio da Mara Venier insieme a Guillermo Mariotto, Simona Izzo, Azzurra Della Penna.

Appuntamento alle 14 con una nuova puntata di Domenica IN.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.