Programmi TV

Riccardo Signoretti al veleno contro la “finta” Marchesa: “Mi leccavi i piedi per venire a cena da me”

Pesante affondo di Riccardo Signoretti contro Daniela d'Aragona, la finta marchesa: ecco cosa ha detto nella puntata di Domenica Live di oggi


Infervorato come poche volto lo abbiamo visto, Riccardo Signoretti nella puntata di Domenica Live in onda l’11 novembre 2018, si è scagliato contro la marchesa d’Aragona dicendone di ogni. Il direttore di Nuovo non ha gradito gli attacchi che la Marchesa ha riservato la scorsa settimana ma soprattutto non ha gradito che, nel corso di tutti questi anni, lei gli abbia raccontato solo menzogne. “Ha tradito me, i miei lettori, il mio giornale. Per anni la falsa marchesa ha fatto finta di essere quella che non è e io, quando si gioca con il mio lavoro, non posso non rispondere. Sei una vigliacca, resta chiusa nel tuo camerino e vergognati. Per anni le ho detto che al mio giornale stavano arrivando delle lettere anonime e lei mi ha sempre detto che era nobile per nascita, che era davvero una marchesa e io ho creduto. Quale rispetto ha avuto per me? Quale rispetto ha avuto per il mio lavoro?”.

ECCO IL PESANTE AFFONDO DI RICCARDO SIGNORETTI A DOMENICA LIVE

E ancora il direttore ha continuato:

“La finta marchesa si deve vergognare perchè va a dire in giro un sacco di menzogne. Tanto per dirne anche un’altra sono stato io che non le ho fatto portare avanti la rubrica, le ho detto che non l’avrei più pagata e allora lei ha lasciato. Mi pregava di essere invitata a cena da me, mi leccava i piedi per avere un invito a cena per conoscere Barbara D’Urso, per essere invitata nei suoi programmi. Ha detto di avere tre laure me le portasse qui, in che cosa è laureata? Ha fatto un corso che non ha nessun valore da quel punto di vista. Si vergogni, è giornalista e poi va in televisione a parlare della salute del suo primo marito, ma si vergogni…

La discussione è andata avanti prima che la finta o vera marchesa entrasse instudio:

“I miei lettori sono sacri e non si possono prendere in giro. Io ho garantito per lei, io ci metto la faccia. Vergognati. Io le ho dato quella rubrica perchè continuava a dire che era cresciuta con il maggiordomo, nella nobità e invece non c’è nulla di tutto questo.”

Signoretti spiega anche che non è stato lui a offendere la sua famiglia ma è stata la stessa Daniela a rinnegare i suoi genitori.

E per concludere:

“Lei ha un debito di 140 mila euro nei confronti dei figli dei suoi compagni e dice agli altri che sono dei poveracci…In attesa del faccia a faccia la invito a gettare la maschera, ad amare se stessa e a dire la verità”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.