Programmi TV

Elena Morali e Barbara D’Urso guest star in Beautiful? I produttori le invitano

Elena Morali e Barbara D'Urso guest star in Beautiful? I produttori le invitano. L'annuncio nella puntata di Pomeriggio 5 in onda il 12 novembre 2018


Chi segue Elena Morali sui social sa bene che la soubrette è stata in questi giorni negli Stati Uniti, anche ad Hollywood sul set di Beautiful! E nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi 12 novembre 2018, l’ex naufraga dell’Isola dei famosi ha spiegato come mai ha fatto questo viaggio. La Morali ha avuto la possibilità di recitare anche al fianco di Bill ( Don Diamont) e Brooke Logan ( Katherine Kelly Lang) un momento imperdibile che è stato mostraoto questo pomeriggio nel programma di Canale 5. La Morali ha ringraziato Barbara D’Urso perchè è solo grazie a lei se ha avuto modo di poter entrare sul set della soap americana e recitare, anche solo per pochi istanti al fianco di due attori amatissimi come Bill e Brooke.

BARBARA D’URSO PRESTO GUEST STAR A BEAUTIFUL CON UN RUOLO TUTTO SUO?

La Morali ha dichiarato: “Barbara io sono stata felicissima di questa possibiltà ma ho anche un annuncio da fare. Mi hanno detto i produttori che stanno pensando a un piccolo ruolo per me, così potrò recitare anche io nella soap ma devo dirti anche un’altra cosa. I produttori mi hanno chiesto di invitarti nel set di Beautiful, per te potrebbero pensare un ruolo e sarebbero felicissimi di averti con loro.”

La D’Urso ha scherzato: “Volevo chiederti una cosa, ma se io dovessi accettare dovrei recitare insieme a te? Perchè sai, io ho un modo diverso da recitare diciamo più da persona anziata, un po’ come Brooke insomma”. Grosse risate in studio di fronte a quello che è andato in onda e anche allapossibilità di vedere Elena Morali recitare in Beautiful.

La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha colto l’occasione per ricordare, a proposito di attrici e recitazione, che presto in prima serata andrà in onda su Canale 5 la nuova stagione de La dottoressa Giò anche se al momento non può rivelare la data.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.