Programmi TV

Detto Fatto oggi 13 novembre 2018: con Veronika Logan e ricette imperdibili

Detto Fatto oggi 13 novembre 2018: con Veronika Logan e ricette imperdibili. Ultime news e anticipazioni sulla puntata di oggi


Una nuova puntata di Detto Fatto ci aspetta oggi 13 novembre 2018. Che cosa vedremo in questo nuovo appuntamento con il programma di Rai 2 condotto da Bianca Guaccero affiancata dal fido Giovanni Ciacci? Lo scopriamo con le anticipazioni e le ultime news sulla puntata di oggi che ci rivelano proprio quello che vedremo questo pomeriggio su Rai 2. 

DETTO FATTO IN ONDA OGGI 13 NOVEMBRE 2018: RICETTE SPECIALI E CONSIGLI QUESTO POMERIGGIO SU RAI 2

Martedì 13 novembre I buyers Mario dell’Oglio, Jacopo Tonelli e Giordano Ollari tornano a giudicare le collezioni dei giovani designer per capire se hanno stile da vendere. Al collaudato terzetto si aggiunge un quarto giudice speciale esperto di moda: la mitica Jo Squillo. La designer che presenta la sua collezione oggi è Elisa Ceccotto. Ritorna il contest culinario: questa volta a sfidarsi saranno la suocera Carla e la nuora Nadia. Al centro dell’attenzione, un solo giudice che proverà a mettere la parola fine ad una sfida che dura da anni, il figlio e marito Fabio. Le due donne, come da regolamento, si sfideranno utilizzando un prodotto scelto dal re della sfoglia Beniamino Baleotti il pollo. Si riconfermerà vincente il sodalizio tra Francia e Italia proposto da Michel Paquier? Lo scopriamo attraverso la preparazione di una ricetta gustosa e particolare: i tortini di sfoglia ai due cioccolati. Oggi entra un nuovo tutor nella grande famiglia: la veterinaria Nora Paltenghi, che ci aiuterà a riconoscere i sintomi di malessere dei nostri amici a quattro zampe. C’è chi dice che una donna possa vivere con un solo uomo, ma non con un solo paio di scarpe. Per conoscerle tutte e soprattutto saperle abbinare nella maniera corretta ci vuole una vera esperta: Nenella Impiglia. In ogni tutorial Nenella ci mostrerà come lo stesso paio di scarpe può essere indossato con scioltezza e disinvoltura a tutte le età. Inoltre ci dimostrerà come la scarpa giusta possa fare la differenza trasformando lo stesso vestito in un look da giorno, da aperitivo e da sera. Cenerentola per un giorno l’attrice Veronika Logan.

Appuntamento quindi alle 14 di oggi con una nuova puntata di Detto Fatto in onda su Rai 2. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.