Programmi TV

Antonella Clerici ospite a Domenica IN: l’intervista imperdibile

Antonella Clerici ospite a Domenica IN: l'intervista imperdibile. Mara Venier apre le porte di casa sua alla conduttrice di Portobello


Chi ha seguito la puntata di Portobello in onda sabato sera ha ascoltato l’invito di Mara Venier ad Antonella Clerici. La conduttrice di Domenica In, in collegamento telefonico con il programma del sabato sera di Rai 1, ha infatti invitato la sua collega nel salotto del programma domenicale per una bella intervista cuore a cuore, come si sul dire. La Venier aveva chiamato in diretta in seguito alla richiesta di un inserzionista che avrebbe voluto fare un selfie con lei: “Ti inviterò a Domenica In nella stessa puntata in cui ci sarà anche Antonella Clerici” aveva detto la conduttrice nel corso della diretta di Portobello. E a quanto pare quel momento è arrivato. E’ stata la stessa Mara Venier via social ad annunciare che nella puntata di Domenica In del 18 novembre 2018 tra gli ospiti ci sarà anche Antonella Clerici.

Complice l’assenza di Portobello che non andrà in onda per lasciare spazio alla nazionale, la Clerici avrà modo di essere maggiormente libera nel fine settimana. Inoltre la conduttrice sarà a Roma il 17 novembre per la presentazione del suo nuovo libro di cucina e avrà quindi modo di restare nella capitale per tutto il fine settimana, visti gli impegni presi con zia Mara!

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI E OSPITI DEL 18 NOVEMBRE 2018: ALLA CORTE DI MARA VENIER ARRIVA ANTONELLA CLERICI

Di recente le interviste rilasciate da Antonella Clerici hanno fatto molto discutere visti gli immancabili riferimenti a La prova del cuoco ( programma che va sempre peggio nel day time di Rai 1). E chissà che anche zia Mara non chieda qualcosa alla bionda conduttrice che potrebbe regalare qualche risposta interessante. Di certo si parlerà della vita privata di Antonella. La Clerici non ha mai nascosto nulla al suo pubblico e anche nel corso delle puntate di Portobello parla spesso del suo compagno, Vittorio Garrone, che è sempre insieme a lei nelle dirette da Milano. 

Non ci resta quindi che aspettare questa imperdibile intervista: appuntamento a Domenica con la puntata di Domenica IN del 18 novembre 2018. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.